Reebok e Ariana Grande, insieme per ispirare la nuova generazione.

Data notizia: 14/09/2017

Reebok annuncia l’inizio della partnership con la superstar internazionale e volto ribelle del pop Ariana Grande, che condividerà con i giovanissimi trendsetter del futuro la sua grande passione per il brand e i suoi prodotti.

 

Pop star acclamata a livello globale, Ariana Grande porta sul palco la sua personalità autentica, rappresentando un’intera generazione: decine di migliaia di teenager affollano i suoi concerti in tutto il mondo, mentre milioni di fan la seguono sui social media incantati dal suo stile unico e dalle sue doti artistiche straordinarie. Vincitrice di premi prestigiosi, Ariana Grande sarà partner globale di Reebok, brand che da sempre sfida ogni convenzione, dalla palestra alle passerelle fashion.



Reebok è stato il primo brand nel settore a mettere la donna al primo posto, facendosi promotore di un fenomeno globale tutto al femminile: la rivoluzione fitness Anni Ottanta. Ha incoraggiato le donne di tutto il mondo a prendere coscienza del proprio corpo e delle proprie capacità, valorizzandole a pieno, dall’abbigliamento, fino all’allenamento in palestra.



Personalità esplosiva e sprezzante, sul palco come dietro le quinte, Ariana Grande darà voce al brand Reebok nel corso del prossimo anno.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 31/10/2020 alle 08:34:10