Daniele Giovani Milano: quando l' eccellenza del reale incontra il mondo virtuale.

Data notizia: 13/09/2017

Il 14 settembre 2017, in occasione della “Vogue For Milano” 2017, la Boutique di accessori multimarca Daniele Giovani Milano, situata nel cuore di Corso Genova n.13, organizza una serata evento all’insegna dell’estro creativo, dell’eleganza e dello stile, per il lancio del nuovo sito e-commerce, che si contraddistingue per la semplicità di utilizzo e la pulizia della grafica.



In un’era sempre più digitale, che si concretizza nel sito www.danielegiovanimilano.com, un pubblico più vasto potrà così servirsi della competenza e della ricerca costante che da sempre spingono Daniele Giovani a prediligere l’eccellenza italiana. Design, ricerca e tradizione si legano armonicamente nella filosofia della boutique.



Le clienti hanno così la possibilità di acquistare, anche online, calzature, borse, bijoux e profumi esclusivamente Made in Italy. Da non perdere la Fragranza Suprema “Perdizione” di Nobile 1942, realizzata in collaborazione con Daniele Giovani.



Numerosi i brand proposti, dai più rinomati a quelli di ricerca, tutti situati nei migliori distretti produttivi italiani, quali Alberto Guardiani, Antonio Alessandria Parfums, Antonio Marras, Bianchi e Nardi 1946, Caterina Lucchi, Giorgio Fabiani, Greymer, Ines de la Fressange, Nobile 1942, no.nu, Orciani, Padovan Milano, Pollini, Vic Matié.



Un’esperienza elegante per un appuntamento coinvolgente attraverso un inusuale Street shooting, che mostra la valenza di accessori top di gamma, capaci di donare vitalità e brio ai look più basici, prendendo vita su modelle che di volta in volta costituiscono quadri rappresentativi di uno stile inimitabile, con gli accorgimenti del noto Make Up-Artist Valter Gazzano.



Regine indiscusse della serata le preziose e raffinate calzature di Padovan Milano, disegnate dalla nuova designer Alexa Wagner, tra cui spicca l’esclusivo modello Opening, in Limited Edition, icona assoluta dell’Evento, disponibile solo presso la Boutique di Corso Genova ed il monomarca Padovan di Corso Venezia, 21 a Milano. Un elegantissimo bootie open toe con tacco alto che simboleggia il nuovo stile del noto brand di calzature.



Una serata di eccellenza e gusto con un cocktail, preparato dalla rinomata e storica Pasticceria Cucchi di Corso Genova, una stupefacente torta di cake design, studiata ad hoc per l’occasione e la presenza di personaggi del Fashion System, quali la show-girl Elena Barolo e la blogger Virginia Varinelli, per un inno al Made in Italy che, in un luogo reale e virtuale, possa soddisfare il desiderio di possedere creazioni di eleganza, originalità e stile.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 26/04/2024 alle 00:37:12