Domenica 17 Settembre 2017 si corre la Walk & Run!

Data notizia: 06/09/2017

Più di una corsa, meglio di una giornata di sport: IL CENTRO di Arese e Humanitas Medical Care, invitano tutti a partecipare alla prima edizione di WALK & RUN,che si svolgerà domenica 17 Settembre, nell’area del mall e della PISTA: due percorsi non competitivi di 4 km e 8 km, con il patrocinio dei Comuni di Arese e Lainate, organizzata da GSO Don Bosco di Arese

 

L’iniziativa vede i partecipanti protagonisti di un’esperienza unica per tutti, consulti ed iniziative di prevenzione gratuite con gli specialisti di cardiologia, nutrizione, fisioterapia, odontoiatria e tanti altri ancora.

 

Le quote di iscrizione saranno interamente devolute alla Fondazione Humanitas che sostiene progetti, anche di volontariato, volti a migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie.

 

Sono aperte le iscrizioni presso Humanitas Medical Care, il centro medico polispecialistico a firma Humanitas, che si trova al primo piano de IL CENTRO. Ci si potrà iscrivere fino al giorno stesso della manifestazione, il 17 Settembre.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 17/04/2021 alle 01:40:17