ASPRIA HARBOUR CLUB: torna l'appuntamento con gli Open Day.

Data notizia: 06/09/2017

Le vacanze non sono un lontano ricordo: c’è un luogo a Milano che apre le porte in esclusiva a coloro che desiderano godere di momenti di relax senza allontanarsi dalla città. Aspria Harbour Club invita a scoprire il suo angolo di paradiso sabato 9 e domenica 10 settembre 2017: un’occasione imperdibile per vivere in anteprima le novità autunnali legate al mondo dello sport, del benessere e del divertimento. Gli Open Day consentono infatti di sperimentare in compagnia della famiglia o degli amici le nuove proposte fitness e wellness.



Novità assolute inserite in calendario sono: il Kick Butt Ballet in cui danza, yoga e pilates definiscono e scolpiscono il corpo e il Qi Gong, antica disciplina cinese per imparare a conoscere l’energia vitale e indirizzarla nel modo più appropriato al fine di migliorare il proprio stato di salute. Per chi non ha mai provato a stare in equilibrio su un materassino galleggiante, è il momento giusto per sfidare se stessi alla ricerca della stabilità con vari esercizi che prendono il nome di Wat Fit, acronimo di Water Fitness. Per chi invece volesse improvvisarsi rockstar arriva infine il Drumstick Fit: l’energia dell’aerobica si unisce alla danza per un divertimento assicurato.



La Spa, grazie ai suoi esperti, è pronta a rivelare i segreti per mantenersi in forma e avere una pelle sana e luminosa come durante la stagione estiva: massaggi, trattamenti viso e rituali sia per donne che per uomini.



Aspria Harbour Club, Family Club per eccellenza, dedica anche ai più piccoli una novità assoluta: la Swimming Accademy che, a partire da settembre, tramite istruttori altamente qualificati insegna i valori e i benefici di questo sport agli aspiranti nuotatori. Senza dimenticare la prestigiosa scuola tennis, fiore all’occhiello della struttura milanese, che offre un percorso formativo completo dal mini tennis al livello professionistico. Il Club è un luogo dove i bambini possono scegliere tra molteplici attività a seconda dell’età, a partire dai più piccoli. A loro è infatti dedicato il Mini Club, un luogo da fiaba dove, sotto l’occhio vigile di educatori esperti, i bambini possono divertirsi attraverso attività ricreative e allo stesso tempo didattiche.



Gli Open Day sono un’esperienza esclusiva aperta a Soci e non Soci, la partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito del Club . Cogli un’occasione unica per scoprire un luogo dove sentirsi sempre in vacanza!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 03:02:32