Collezione shapewear TRIUMPH: leggera e seducente

Data notizia: 05/11/2014

Da oggi indossare abiti aderenti senza avere lo sgradito segno della biancheria intima non sarà piu' un problema, grazie alla fantastica novità presentata da Triumph per la primavera/estate 2015: la collezione SHAPE WEAR.



Elegantissimi capi shaping super-performanti così leggeri e sottili da essere completamente invisibili anche sotto al capo piu' avvolgente.



La collezione di intimo Triumph SHAPEWEAR si caratterizza per l’Innovativo e pregiato pizzo shaping, impercettibile sulla pelle, che avvolge in modo confortevole le forme modellando le zone più critiche del  corpo.



Due le linee, entrambe ideali per sentirsi al meglio in tutti momenti della giornata. Sculpting Sensation e Perfect Sensation.



Sculpting Sensation


La linea di intimo shaping dal look fashion e femminile, garantisce libertà di movimento e una linea definita e avvolgente grazie all’effetto modellante.

Questa linea si caratterizza da uno splendido motivo floreale a forma di rosa in una bellissima tonalità di grigio scuro e in avorio.

Tantissimi i modelli: dal body-dress all’highwaist panty, al Minimizer al push-up. Grazie all’innovativa tecnologia 3D, non ci sono cuciture laterali per garantire una silhouette super scolpita e invisibile sotto l’abbigliamento. Il modello push-up ha all’interno l’innovativo sistema Magic Wire, il nuovo sostegno consente di non scegliere più tra ferretto o non ferretto, ma di avere il meglio di entrambe le soluzioni.



Perfect Sensation


Tessuto shaping delicato e piacevolissimo al tatto dalla superficie lievemente lucida. La linea include anche il reggiseno a balconcino imbottito, il bodydress imbottito, il body e il maxi che garantiscono massima vestibilità e modellazione.I modelli di reggiseno in particolare sono perfetti per esaltare il décolleté. Il tessuto high tech garantisce l’assenza di cuciture per la massima invisibilità anche sotto l’abbigliamento più attillato. Disponibile in nero e skin.



La collezione Triumph SHAPEWEAR  sara' disponibili nei negozi Triumph e nei migliori negozi specializzati da Marzo 2015.



Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/12/2019 alle 07:09:20