Flomar: novitÓ make-up a tutto colore!

Data notizia: 06/09/2017

"Colora il tuo stile" è il claim del brand di make up Flormar, fondato nel 1970 a Milano con l'intento di soddisfare le donne di tutto il mondo con la sua esclusiva gamma di proposte colore di alta qualità ad un prezzo accessibile.



In seguito all'acquisizione da parte di Stanhome, leader nella vendita diretta, e facente parte del gruppo Rocher, Flormar dal 26 settembre 2017 sarà rilanciato in italia.



Flormar è prima di tutto colore: è la combinazione perfetta di scienza del colore e arte del trucco che rende il brand fresco, dinamico e pieno di vita. Ogni anno sviluppa 3.000 colori che spaziano dal makeup alle proposte mani.



Flormar annovera tantissimi nuovi prodotti: una vasta gamma di offerte professionali in infinte tonalità che abbracciano l’intera gamma cromatica dell’arcobaleno, per realizzare qualsiasi tipo di make-up per le donne di tutte le età ed etnie.



Fra i tanti prodotti novità Flomar segnaliamo l'ombretto QUARTET EYESHADOW. L'ombretto è infatti il must have di ogni donna che vuole rendere lo sguardo più intenso creando giochi di luci ed ombre e QUARTET EYESHADOW rende straordinario il make-up occhi grazie ai suoi luminosi colori.



QUARTET EYESHADOW è una pratica palette di ombretti in formato tascabile, composta da 4 tonalità diverse ad elevata sfumabilità per un infinito gioco di accostamenti di colore e variazioni nel trucco occhi.



Dalla texture leggera e vellutata e di luminosità a lunga durata, è disponibile in 5 scelte cromatiche che permettono di realizzare un’infinità di makeup: dal tradizionale look da giorno nelle tonalità nude, al look più rock da sera nelle intramontabili sfumature del nero e, ancora, a look sbarazzini dai colori più accesi e vivaci del giallo, verde, azzurro che non passeranno certo inosservati.



5 Palette in formato tascabile dalla coprenza medio-alta che garantiscono una resa del colore a lunga durata. Ideali per tutti i tipi di pelle.



QUARTET EYESHADOW sarà disponibile a partire da Ottobre 2017.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 10:45:02