Nuova ghd CONTOUR™: per un hairstyle piu' di tendenza che mai!

Data notizia: 04/09/2017

In seguito alla mania per i ricci della scorsa stagione, questo Autunno-Inverno 2017 gli hairtrend si concentreranno sul volume, con look ispirati agli anni ’80, al centro dell’attenzione delle ultime passerelle.



In risposta a queste tendenze, ghd è orgogliosa di presentare la nuova styler ghd contour™, un’edizione limitata in uscita a Settembre 2017 e disponibile solo per la stagione AW17.



Grazie all’avanzata tecnologia riscaldante in ceramica e alle lamelle multi-dimensionali, con ghd contour™ si possono donare profondità, spessore e texutre a qualsiasi look, per aumentare istantaneamente forma e volume.



Adam Reed - famoso hairstylist e global ambassador ghd - dichiara: “Il volume e i capelli mossi sono tornati sicuramente di moda, ma non come li abbiamo sempre conosciuti. Oggi sono molto più morbidi e più discreti rispetto al passato, diventando così indubbiamente più facili da portare. Rendi il trend più attuale evitando di ondulare tutti i capelli. Prova piuttosto a lavorare su sezioni differenti per un effetto a doppia texture. L’effetto crimping ( ovvero ondulato frisè) è uno di quei trend che spaventa chiunque, ma che non passa mai di moda. Il crimping è un segreto degli stilisti per creare un volume eccezionale.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/10/2019 alle 23:31:03