IL CENTRO: gold sponsor del primo Milano Rally Show.

Data notizia: 24/07/2017

Venerdì 21 luglio 2017 IL CENTRO (Arese), Gold Sponsor del MILANO RALLY SHOW, ha ospitato, nella sua iconica cornice, il secondo evento di presentazione del MILANO RALLY SHOW, che si svolgerà presso le principali vie dello shopping di Milano e presso il mall di Arese i prossimi 4 e 5 agosto!



Presso LA PISTA, i piloti e le vetture da gara hanno dato il via alla serata di puro divertimento e presso il Parco EXPERIENCE – PALAZZO ITALIA i piloti da rally hanno regalato uno show percorrendo Il Cardo con l’Albero della Vita acceso per l’occasione.



IL CENTRO, lo shopping mall di Arese, rinnova la propria passione per i motori grazie alla partnership siglata con MILANO RALLY SHOW: il 4 e 5 agosto prenderà vita una due giorni di eleganti passerelle tra Piazza del Duomo e via Montenapoleone e prove speciali tra le strade cittadine e su circuito.



Sabato 5 agosto le 60 vetture da rally, fra cui 40 moderne e 20 storiche, saranno esposte presso IL CENTRO di Arese, Gold Sponsor dell’evento, per poi effettuare una delle prove speciali presso LA PISTA contigua alla galleria commerciale, il nuovo circuito che nasce sull’originario tracciato del processo produttivo Alfa Romeo. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino le favolose quattro ruote del MILANO RALLY SHOW.



Per IL CENTRO si tratta di evento che vedrà la galleria commerciale ancora una volta impegnata in un’iniziativa che rende omaggio alla storia dei motori su cui sorge e ne dà un nuovo impulso.



MILANO RALLY SHOW è la passione che continua, IL CENTRO il luogo dove prende vita. Una visione comune, tutta a motore!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 28/01/2020 alle 18:48:54