Linee femminili, giochi di tessuti e colori per JIJIL primavera/estate 2015

Data notizia: 05/11/2014

ll marchio JIJIL per la stagione PE 2015 propone un look sofisticato ma al contempo dinamico, ispirandosi ad un percorso turistico ed inventando la mise piu' adatta per ogni destinazione.


Sette sono i “voyage” che prendono vita nella nuova proposta P/E 2015: Caraibi, Sardegna, Amazzonia, Niagara, Casablanca, Bankok, Safari.


Il lusso discreto ma accattivante della collezione si rispecchia nei colori dei capi che si integrano con i paesaggi che li ospitano, e nei mix inusuali dei tessuti che spaziano dalle trasparenze alle sete, dai corposi agli impalpabili.


Un gioco di volumi alterna silhouette classiche a nuove forme oversize. Morbidi caban, abiti lunghi impreziositi da motivi gioiello, trasparenze da indossare su sottovesti cascanti.


Ampia è l'offerta di gonne e pantaloni, concepiti per occasioni e contesti differenti.Per ogni look è previsto un capospalla: bomber corti, passepartout in svariati colori, caban e spolverini.


A completamento della collezione una linea mare di bikini e fuoriacqua, proposti in morbido dainetto, in lycra shining, in pizzo sfumato, in delicate fantasie abbinabili ad una serie di cascanti bluse.


Tra gli accessori spiccano le borse JIJIL, disponibili in svariati modelli e realizzate con gli stessi tessuti degli abiti o in morbida pelle, declinate in tutte le tonalità della stagione.


La qualità dei tessuti e l' accuratezza dei particolari accompagnati da un design unico, rendono distintivo questo brand tutto made in Italy ideato e realizzato in Puglia.


 


Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/03/2023 alle 19:56:29