Col caldo estivo si gustano appieno le nuove birre targate Beck's: London Pale Ale e Berlin Golden Bock.

Data notizia: 17/07/2017

Beck’s ha da poco lanciato sul mercato Taste the World, la  gamma che comprende due nuove birre, London Pale Ale e Berlin Golden Bock, che vanno ad affiancare l’Original Pils.



Beck’s London Pale Ale è una birra ad alta fermentazione che assicura ad ogni sorso una leggera nota amara di agrumi, grazie alla peculiarità del luppolo utilizzato: il Cascade. La schiuma bianco perla e il colore giallo dorato rendono l’intensità di questa Pale Ale unica e irrepetibile, proprio come una serata londinese. La bottiglia verde scuro, l' etichetta nera e i profili verde lime rendono Beck’s London una Pale Ale dal grado alcolico di 6,3%, ancora più sofisticata, capace di conquistare i palati più raffinati.



Il luppolo Saphir fornisce alla Beck’s Berlin Golden Bock un perfetto equilibrio tra il dolce del malto e l’amaro intenso e persistente. La proposta di Beck’s è una birra doppio malto a bassa fermentazione in stile Bock, caratterizzato da un colore dorato. La nota mielata è arricchita e compensata dal retrogusto del taglio erbaceo dei fiori bianchi conferito dal luppolo utilizzato. Il risultato è Beck’s Berlin Golden Bock: intensa, delicata e decisa, proprio come le migliori notti di Berlino. La nuova Beck’s Berlin ha un grado alcolico di 7,2% e si addice a chi ama le birre intense e decise di ispirazione tedesca ed è impreziosita dalla sua bottiglia dal look notturno e dai dettagli color rame.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 20:27:43