Dermophisiologique Linea Black Peeling: per una pelle setosa, levigata e giovane.

Data notizia: 17/07/2017

Il PEELING è un trattamento dermo-estetico che consiste nell’esfoliazione degli strati epidermici superficiali, così da favorire l’eliminazione di inquinanti e cellule morte, ripristinando il corretto turnover cellulare.  In questo modo la superficie cutanea ritrova luminosità e morbidezza, migliorando nel contempo il suo naturale colorito. Inoltre, il peeling svolge una vera e propria azione di stimolazione biologica, favorendo la produzione di collagene e fibre elastiche del derma, così da aumentare tonicità e compattezza della cute, rallentando la comparsa di rughe.



Linea BLACK PEELING by Dermophisiologique è nata per permettere all’estetista di effettuare un peeling cosmetico efficace e sicuro. Dermophisiologique ha messo a punto una linea formata da prodotti che applicati in modo sequenziale permettono di rinnovare la cute in completa sicurezza. Ottima per l’invecchiamento, dove tratta l’ispessimento epidermico, l’atonia del derma, quindi le rughe ed anche le macchie, per le cicatrici post-acne, le pelli seborroiche ed acneiche, le macchie ipercromiche.



CARBON MASK. Maschera in crema caratterizzata da una formulazione esclusiva e bilanciata a base di attivi naturali, per un’azione purificante e levigante cutanea. Le Microsfere di Carbone Vegetale Attivo, che conferiscono alla maschera la caratteristica colorazione grigia una volta massaggiata sul viso, svolgono un’azione purificante profonda catturando le impurità della pelle come sebo, microrganismi e tossine di origine ambientale. L’azione purificante della pelle è affiancata alla delicata esfoliazione della Polvere di noccioli di Olivo che elimina in modo meccanico le cellule morte, favorendo la rigenerazione cutanea. Il Caolino, argilla bianca ricca di minerali, unita agli estratti di Malva ed Hamamelis Virginiana normalizza e lenisce l’epidermide, mentre un Mix di burri ed oli vegetali come Karitè e Jojoba svolge un’azione emolliente ed antiossidante.



LIGHT PEEL. Lozione fisiologica illuminante, ricca di vitamine, minerali, acido lattico e oligoelementi. Libera l'epidermide dalle cellule morte e dalle impurità che si annidano nei pori, assicurando una corretta traspirazione ed impedendo la proliferazione di microrganismi. Ristruttura in profondità la cute grazie all'azione stimolante dell'acido lattico. Aumenta l'elasticità cutanea, protegge i capillari dermici ed aumenta la sintesi di collagene grazie all'elevata quantità di vitamina C in forma non ionizzata. ostacola la formazione dei radicali liberi, contrastando attivamente l'invecchiamento cutaneo e cioè rughe, atonie, discromie, macchie.. Tutto ciò porta ad una cute più tonica ed elastica, luminosa e dal colorito roseo uniforme.



PERLE GOMMAGE. Ricca crema scrub che favorisce il rinnovo dell’epidermide con sostanze totalmente naturali. Micro particelle di cera di jojoba, garantiscono l’azione meccanica dello scrub, eliminando in modo delicato ma deciso le cellule morte della pelle. Acido lattico, malico e citrico derivati da mirtillo, pompelmo, limone e pomodoro, uniti ad Acido glicolico agiscono da “peeling chimico naturale”, eliminano lo strato corneo, stimolando il rinnovo cellulare e contribuendo al mantenimento del pH cutaneo. La profonda ma delicata azione peeling meccanico-chimica, è compensata dalle Vitamina A, riepitelizzante, e Vitamina E antiossidante, unite alle acque distillate di Fiori d’Arancio, idratante restituiva, e di Amamelide disarrossante e stimolante del microcircolo. I burri e gli oli vegetali come olivo, mandorle dolci e mais, nutrono la pelle rendendola morbida e tonica.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 13/11/2019 alle 13:41:28