Riad Yacout: menu' degustazione di piatti tipici marocchini per un'estate araba.

Data notizia: 12/07/2017

Per sfuggire al caldo e alla monotonia di Milano, il ristorante Riad Yacout è il luogo ideale dove vivere un’atmosfera da mille e una notte, con i sapori, i colori e le musiche di una terra lontana: non solo un ristorante marocchino, ma un quartiere magico, la combinazione sapiente di cibo ed infusi, spezie e profumi, suoni e colori che regala attimi di vita in Marocco.



Per una serata speciale, da trascorrere con amici o parenti, il Riad Yacout propone Estate Araba: menù degustazione per minimo 4 persone, con una vasta proposta di piatti tipici marocchini.



Si inizia con Tabulè di cous cous vegetariano, Tabulè di cous cous con totanetti spillo, cetrioli e menta e Tabulè di cous cous di pollo al cardamomo con brunoise di verdure; per continuare Tajine tradizionale di pollo al limone ed olive viola e Tajine di totanetti con patate novelle speziate e piselli, per poi concludere con Pastilla tradizionale marocchina con crema ai fiori d’arancio e fragole oppure Arance alla Cannella. Nel menù degustazione è inclusa 1 bottiglia di vino, a scelta tra rosso e bianco.



Tradizionali musiche arabe e coinvolgenti esibizioni di Danza del Ventre intratterranno gli ospiti, durante la cena e dalle 23:00 il suggestivo ed ammaliante scenario del Riad Yacout invita a lasciarsi travolgere dalla danza al ritmo di musiche arabeggianti, animate dal DJ Set.



Riad Yacout rimarrà chiuso da domenica 6 Agosto fino a mercoledì 23 Agosto.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/05/2020 alle 10:47:33