Dirk by Bikkembergs: bagno di folla per una serata tra sport e musica con dj set e ospiti vip.

Data notizia: 07/07/2017

Strepitoso successo per l’evento dedicato alla fragranza Dirk by Bikkembergs, tenutosi martedì 4 luglio 2017 nella splendida cornice di Piazza Città di Lombardia, all’interno del cortile che si sviluppa tra gli edifici che ospitano Palazzo della Regione.



Più di 600 fan del calcio a 5 sono accorsi per assistere al primo Bikkembergs Futsal European Tournament disputato tra 4 futsal team di 4 nazioni, capitanate da: Sergio Romano, capitano del team italiano; Marinio Rodriquo Aalders, capitano del team olandese; Fedor Zinchenko, capitano del team russo; Gustavo Redondo Herguedas, capitano del team spagnolo.



All’evento hanno partecipato numerosi personaggi della musica e dello spettacolo. Francesco Facchinetti, presentatore dell’evento, ha intrattenuto il pubblico con la sua personalità e simpatia, mentre Roberto Marchesi, voce inconfondibile di Fox Sports, ha commentato la partita in diretta.



Per questa occasione speciale, la conduttrice sportiva Diletta Leotta e il DJ Max Brigante per Radio 105, special guests dell’evento, hanno intrattenuto il pubblico presente esibendosi al fianco di Francesco Facchinetti in brillanti sketch improvvisati.



Tra una partita e l’altra, gli ospiti hanno assistito a una grande performance dei Da Move, da oltre dieci anni leader europei dell’intrattenimento freestyle, che si sono esibiti a ritmo di musica, coinvolgendo il pubblico.



Dopo la premiazione del team spagnolo, vincitore del primo torneo europeo di calcio a 5 firmato Bikkembergs, il campo di calcio si è trasformato in una sala da ballo animata dai Motel Connection, affiancati da Giulietta Passera dei Mangaboo e Alex Neri dei Planet Funk, che hanno intrattenuto fino a mezzanotte un pubblico scatenato.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 03:01:43