Giovedý 6 luglio corri in Piazza XXIV Maggio a Milano: gli hairstylist ghd realizzano il look perfetto!

Data notizia: 05/07/2017

ghd da sempre è l’alleato ideale per tutte coloro che non vogliono rinunciare al proprio momento di bellezza. Per essere ancora più vicino alle donne, il brand icona dell’hairstyling è presente giovedì 6 luglio 2017 dalle 18 alle 22.30 in Piazza XXIV Maggio a Milano con tre hairstylist pronti a svelare i segreti di styling per realizzare un look cool anche all’ultimo minuto con poche passate di styler.



All’evento, che si terrà in una delle piazze più glamour della città meneghina, saranno presenti anche due famose influencer, che si prenderanno cura della propria chioma con la collezione ghd Pink Blush.



La postazione sarà tinta di rosa e permetterà a tutte le interessate di provare i prodotti della nuova collezione ghd pink blush, che sostiene il progetto Pink Is Good della Fondazione Umberto Veronesi, volto a promuovere la prevenzione contro il tumore al seno, oltre che dare sostegno concreto alla ricerca scientifica. Per ogni prodotto pink blush collection venduto in Italia, ghd donerà una somma a sostegno di questo importante progetto.



Approfittane per scoprire tutti i segreti e i prodotti di tendenza ghd e diventerai la protagonista della serata!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 30/10/2020 alle 13:45:55