Aspria Harbour Club: per sentirsi in vacanza pur rimanendo in cittą!

Data notizia: 03/07/2017

Aspria Harbour Club, esclusiva oasi di sport e benessere a pochi passi dal centro di Milano, propone a tutti gli amanti del relax un’estate ricca di esperienze. Per chi infatti non è ancora in partenza per le ferie estive, c’è subito una soluzione! Il Club, immerso in una meravigliosa oasi verde, offre un intrattenimento mirato con attività e consigli personalizzati.



Dal 1 Luglio al 31 Agosto 2017, Aspria Harbour Club propone uno speciale  “Summer In The City”: un mini abbonamento di 14 giorni al prezzo di 249 euro per adulti e 499 euro per mamma, papà, bambini e ragazzi fino ai 18 anni. Strutture all’avanguardia, allenamenti funzionali, partite di golf dove improvvisarsi campioni ed entusiasmanti sfide di tennis in cui a vincere è sempre l’allegria. Trattamenti esclusivi, SPA e massaggi possono essere il preludio di splendidi momenti a bordo piscina da ricordare. Al tramonto Happy Hour al Pool bar o nella splendida terrazza:  musica, cocktail fruttati con le persone che più amiamo diventano gli ingredienti fondamentali per un’estate tutta da vivere!



Non resta dunque che godersi i migliori momenti della stagione al grido di un solo motto: Relax and Summer In The City at Aspria Harbour Club!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 01:08:29