Crème Bronzage Haute Protection SPF30 by CBN: per un'abbronzatura impeccabile!

Data notizia: 29/06/2017

La famosa linea di solari CBN, la gamma di prodotti pensati per l’esposizione solare a base di Cellule Germinali Vegetali Attive e altri principi attivi esclusivamente di origine vegetale, si arricchisce con CRÈME BRONZAGE HAUTE PROTECTION SPF30 : una crema viso e collo studiata appositamente per proteggere le epidermidi più sensibili da scottature ed eritemi.

CRÈME BRONZAGE HAUTE PROTECTION SPF30 protegge e rigenera la pelle delle viso grazie all’azione del DNA vegetale ad alta protezione.



Principi Attivi:



DNA vegetale altamente polimerizzato.
È un principio attivo altamente ristrutturante, rigenerante e rassodante che agisce sulla pelle del viso ritardando in maniera efficace l’invecchiamento. Contrasta i radicali liberi e la disidratazione della pelle, fissando le molecole di ossigeno grazie ad una potente azione anti-ossidante.



BENZOPHENONE-3.
Offre una protezione a largo spettro contro i raggi solari e aiuta a prevenire eritemi e l’invecchiamento epidermico precoce.  ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE. Aiuta a proteggere contro i raggi solari e a prevenire arrossamenti cutanei ed eritemi.



VITAMINA A
. Migliora la consistenza e il turgore della pelle che appare subito più levigata. Previene, inoltre, la desquamazione e la secchezza dell’epidermide, mantenendo la pelle sana ed idratata. VITAMINA E. Ha una forte azione antiossidante e proprietà idratanti. La pelle è visibilmente più splendente e tonica.  ACIDO IALURONICO. Garantisce alla pelle il giusto tasso di idratazione.

 

Risultati:  Previene la formazione di rughe e i danni causati dai radicali liberi. Mantiene la pelle morbida, idratata ed elastica, facilitando l’abbronzatura.



In vendita nelle migliori profumerie.



 

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/04/2024 alle 16:16:39