ELLEI DONNA: evviva le regine del Jungle Chic.

Data notizia: 29/06/2017

Maculati, zebrati e fiori tropicali. Il concentrato di femminilità di Ellei creato per donne che vogliono la natura anche in città.



Seducente, padrona e regina del suo spazio. Ellei immagina una regina, che con femminilità ed ironia sa indossare maxi-fantasie geometriche e tribali, maculati e abiti lunghissimi.

Una collezione realizzata nel segno della leggerezza, con la scelta di tessuti sottili che creano giochi di sovrapposizioni e trasparenze.



Le seducenti macchie del leopardo si tingono di azzurro e, insieme a fiori tropicali, invadono maxi t-shirt, pantaloni a sigaretta e giacchine per un effetto savage mitigato dai colori freschi e irreali.



Si gioca con le dimensioni: gli abiti hanno corpetti smanicati, scollature profonde e cadono morbidamente ai piedi con un gioco di piegature a peplo, vestendo alla perfezione la figura, a prescindere dalle taglie.



L’effetto finale è un mix di stile e grintosa trasgressione. Un look perfetto che racconta la voglia di sollevarsi con leggerezza dalla quotidianità e volare con il pensiero in posti solari, in contatto con la natura selvaggia.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 30/05/2020 alle 17:39:16