Testanera presenta i nuovi spray dedicati alle amanti del biondo.

Data notizia: 29/06/2017

Tutte vogliono giocare con il biondo: che sia un total hairlook o solo alcune ciocche, le chiome colorate sono le assolute protagoniste di questo 2017.



I NUOVI prodotti di Testanera Palette Blond Spray Schiarente e Palette Blond Pastel Touch aprono le porte ad una nuova dimensione del biondo, ora caratterizzato da mille sfaccettature, non più solo platino ma anche blond rose.



A seconda dell’applicazione degli spray, localizzata o totale, si possono ottenere magnifici effetti differenti: da un look “baciato dal sole” fino al contouring con Palette Blond Spray Schiarente, lo spray che schiarisce la chioma con effetto graduale; per aggiungere un tocco di colore e sentirsi alla moda, Palette Blond Pastel Touch, lo spray temporaneo che colora i capelli con un tono rosa pastello da sfoggiare sotto il sole estivo.



Testanera Palette Blond Spray Schiarente. Per schiarire i capelli con un effetto graduale, Testanera ha ideato lo spray Palette Blond Schiarente, per un look irresistibile in vista dell’estate. Un unico prodotto dai mille risultati: con 1-2 livelli di schiaritura, è perfetto per creare un effetto baciato dal sole, per schiarire la ricrescita o per realizzare l’effetto contouring, con un risultato permanente. Lo spray è consigliato anche per i capelli castani, con un risultato schiarente naturale che può variare a seconda della nuance di partenza.



Testanera Palette Blond Pastel Touch. E' uno spray temporaneo che dona un tocco di colore rosa pastello ai capelli biondi dalla facilissima applicazione: è sufficiente vaporizzarlo sulle ciocche desiderate e lasciar asciugare.  Pronto all’uso, questo prodotto rinforza le fibre capillari e dura fino a tre lavaggi per creare sempre nuovi look ed esprimere la propria personalità in modo allegro e divertente, giocando con ciocche colorate o con effetti underlights, gli audaci colpi di colore nascosti sotto i capelli.



Non resta che trovare lo stile che si desidera e realizzarlo in poche semplici mosse!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 04/08/2020 alle 10:03:13