Anteprima A/I2017-18 Bijou Brigitte: Letís celebrate diversity!

Data notizia: 28/06/2017

Evviva la diversità! Elementi floreali, forme grafiche e colori intensi accompagneranno gioielli ed accessori della nuova collezione di Bijou Brigitte per l'Autunno/Inverno 2017-18. Il velluto sarà uno dei materiali riscoperti che conferirà una nota di particolare esclusività alle borsette ed ai trendy choker.



Gli elementi floreali rivestono un ruolo fondamentale nella linea Travellers. Realizzati con colorati ricami su una sacca nera o su un largo choker in tessuto nero sono veri e propri catalizzatori di sguardi. Orecchini a pendenti, collane e gioielli per le braccia effetto oro anticato, ornati da elementi cesellati e da pietre o abbelliti da ciondoli a forma di elefanti, completano il romantico outfit.  Black ‘n‘ Gold: i due colori nero ed oro si incontrano per un’interazione di grande seduzione. Nastri neri tessili o in pelle sintetica sono abbelliti da elementi color oro. Piccole stelle e mezzelune, in parte ornate con strass, conferiscono un tocco di magia a collane lunghe e corte, ai gioielli per le braccia ed agli orecchini. Delicati choker e lunghe collane di metallo color oro sono perfetti per lo stile effetto layering.



La linea Baroque Colours si presenta con tanti dettagli floreali. Un vero effetto wow viene creato dai fiori ad effetto 3D sulla collana girocollo color oro e sulla fascia per capelli in velluto. Lo choker color rosa è ornato da un singolo fiore. Gli orecchini a perno, con lunghi ciondoli floreali ricoperti di cristalli di strass in esclusivi colori scintillanti, evocano l’immagine di una cascata. Party Companions è una collezione per chi è alla ricerca di nuovi compagni stylish per serate glamour: la grigia bucket bag è ornata da esclusive paillette, i braccialetti larghi e lo choker in velluto nero sono abbelliti da strass, di sicuro effetto insieme agli orecchini a pendente tipo mesh.



L’esclusivo nero è il colore base di Black Brocade. Ornamenti impreziosiscono grandi anelli, braccialetti larghi e delicati. Anche i fiori preferiscono la penombra e vanno ad abbellire opulenti anelli. Un vero bouquet di fiori in sfumature cromatiche scure è stato applicato sulla clutch in stoffa grigia e brilla grazie ad una moltitudine di pietre sfaccettate.  Be a Rockstar: in autunno la classica giacca di pelle nera sarà un accompagnatore trendy ed onnipresente. Si abbina perfettamente con i gioielli nei colori argento e nero. E per accarezzare il collo sono pronti i choker e le lunghe collane con ciondoli. Aggiungiamo braccialetti ed orologio color argento, oltre ad un vezzoso bracciale con stella e mezzaluna, ed il rockstar look è perfetto.



Comfy Scarves: quando le prime giornate autunnali stanno per arrivare, i foulard chic e soprattutto caldi sono un assoluto must have. La sciarpa a tessitura grossolana nei colori beige, grigio e Borgogna è perfetta per lo stile dei nuovi trend autunnali. Si abbina stupendamente con la borsetta a tracolla che richiama i colori della sciarpa. Come gioielli da abbinare consigliamo creoli e collane color oro rosa, oltre ad un orologio in delicata tonalità rosata.  Victorian Velvet: il velluto si mette al centro dell’attenzione. In esclusivo nero o in elegante Borgogna, arricchito da ornamenti, lo troviamo su braccialetti, box clutch, accessori per capelli ed ovviamente sempre sui trendy choker. Non meno attenzione attira lo choker in tessuto nero ornato di disegno floreale filigranato, oppure lo slave bracelet color oro con pizzo nero.



Hygge – Get Cozy: per magiche giornate invernali sono pronte calde sciarpe a grandi maglie che formano disegni a zig-zag nei colori grigio e rosa. Sarà un piacere indossare anche i guanti a maglia con piccolo fiocco e la sciarpa in fake fur color rosa vintage. Scintillanti highlight per ogni outfit invernale saranno il cappello a pompon argentato e la borsetta a tracolla in argento metallizzato.  Per gli amanti della geometria la linea Modern Shapes offrirà tutte le forme che si possano desiderare: triangoli, cerchi, sfere, rombi ed ovviamente anche diverse forme abbinate tra di loro. Anche il contrasto tra superfici opache e lucenti sarà un catalizzatore di sguardi. I plating sono realizzati color argento o oro rosato. Leggermente più filigranati si presentano i gioielli in argento 925. Scintillanti pietre di zirconia cubica sono montate su elementi triangolari o circolari e fanno scintillare misteriosamente i delicati monili.



Dark Sapphire: il colore dominante di questo look è un esclusivo blu. Opulenti orecchini a pendenti con tante pietre sfaccettate e strass sono compagni perfetti per un elegante outfit serale. Gli orecchini a pendente con stelle si indossano perfettamente anche con un abbigliamento un po’ meno importante. Frange metallizzate e grandi ciondoli con sfaccettate pietre in vetro blu impreziosiscono lunghe collane.  Enigmatic Metallics: borsetta, portafogli o clutch: gli oggetti che ci accompagnano tutti giorni durante questa stagione scintilleranno pieni di mistero. Anche gli orologi saranno contornati da un alone di misticismo.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 17:26:22