Tau-marin rilancia la Linea dentifrici.

Data notizia: 27/06/2017

Tau-marin, marchio storico in farmacia nell’igiene orale, simbolo di alta qualità, design e made in Italy, rilancia la sua linea di dentifrici rinnovando la gamma adulti ed inserendo una novità dedicata ai più piccoli.



Con una nuova veste grafica, i dentifrici per adulti si presentano con un packaging estremamente elegante: la prevalenza del bianco sullo sfondo rende più chiari ed immediati il copy ed il claim, per una identificazione rapida della promessa di freschezza e igiene profonda, oltre ad un più efficace recupero del logo originale tau-marin su sfondo rosso.



Il dentifricio tau-marin Protezione Totale garantisce un’igiene orale completa in 7 azioni ed ha un aroma alla menta verde; il dentifricio tau-marin Antitartaro contrasta la formazione del tartaro e previene la carie, in più ha un originale gusto alla cannella; il dentifricio tau-marin Rinfrescante, invece, punta sulle proprietà rinfrescanti e lenitive delle 12 erbe officinali presenti nella sua formulazione.



Il restyling della linea adulti si completa con un assortimento a scaffale ancora più ricco: oltre al classico tubo da 75ml più slim rispetto al precedente, da oggi è disponibile anche la confezione da 2 ricariche del dentifricio Rinfrescante da 20ml, pratico formato da viaggio.



Novità anche nel mondo dei più piccini. Due nuove referenze vanno ad aggiungersi alla linea dei dentifrici bimbi: Baby-Smile 0-5 anni al gusto banana e Baby Joy, il dentifricio dedicato ai bimbi da 6 a 12 anni, all’aroma di menta. La grafica di entrambe, caratterizzata da simpatici “mostriciattoli” colorati, educa all’igiene orale quotidiana maniera giocosa e divertente.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 17:52:49