OLAZ presenta tre nuovi prodotti di ultima generazione, che regalano al viso un aspetto piu' giovane e tonico.

Data notizia: 22/06/2017

La pelle del viso può apparire straordinariamente giovane anche se non si hanno “geni straordinari”, perché i fattori che incidono maggiormente sono lo stile di vita e la cura della propria pelle. Fattori esterni come l’esposizione ai raggi UV e una corretta idratazione sono molto più determinanti della genetica nei processi di invecchiamento cutaneo; quindi il futuro della cute e della sua giovinezza dipende dalle scelte e dagli stili di vita, più di quanto non si pensi.



Su questa base, OLAZ ha rielaborato le potenti formule delle sue boutique Regenerist e Total Effects, per inserire una selezione di ingredienti scientificamente provati, che costituiscono un prezioso aiuto nel mantenere la pelle visibilmente più giovane. Con l’ausilio di strumenti genomici che rappresentano il futuro dello skincare di precisione, gli scienziati OLAZ hanno potenziato le formulazioni delle boutique integrando: estratto di Semi di Carrube in Regenerist e un maggior numero di anti-ossidanti in Total Effects.



L'ingrediente chiave in Regenerist è l'Amino-Peptide Complex (PAL-KTTKS), che agisce in modo delicato ma efficace nel ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. Con l'aggiunta del nuovo estratto di Semi di Carrube, Regenerist Crema Intensiva Anti età 3 Zone offre una più intensa idratazione ed un’azione ancora più mirata nel garantire tonicità e compattezza alla pelle. Infatti l'estratto di Semi di Carrube accellera il recupero della pelle invecchiata, stimola la produzione di collagene e acido ialuronico e favorisce la rigenerazione cellulare. Infine l’acido ialuronico, permette all’acqua di penetrare nei vari strati della pelle mantenendola idratata ed elastica.



L’ultima creazione, Luminous Crema Correttiva Uniformante è una crema idratante di rapido assorbimento, in grado di illuminare il tono della pelle e di diminuire l’intensità delle macchie scure. Gli ingredienti dell’innovativa formulazione di Luminous, inclusa la nuova Dipeptide Carnosina, perfezionano il tono della pelle, aiutano a prevenire e a ridurre l’insorgere di un’iper pigmentazione visibile e la comparsa di macchie scure.



Total Effects è stata la prima linea skincare mass market ad introdurre un potente ingrediente antinvecchiamento, la Niacinamide, nota anche come vitamina B3, efficace nel rafforzare la barriera cutanea e nel ricostituire l'aspetto della pelle ad un livello più giovane. La nuova Total Effects Crema Idratante Giorno SPF15 con VitaNiacina II Complex, composto da vitamine C, E, B3 e B5, possiede una texture leggera a rapido assorbimento che esfolia ed idrata senza ungere, garantendo il naturale processo di rigenerazione cellulare. Il VitaNiacina II Complex, oggi è arricchito con il 50% in più di Vitamina E e di estratto di Tè Verde. Infine, Total Effects Crema Idratante Giorno SPF15 assicura una protezione completa contro i danni da radicali liberi.

 

Regenerist Crema Intensiva Anti età 3 Zone, Total Effects Crema Idratante Giorno SPF15 e Luminous Crema Correttiva Uniforme saranno disponibili da Settembre 2017

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 30/05/2020 alle 17:27:47