Il 22 giugno 2017 al Bar Meraviglia si celebra l'estate con dj-set e Live Music.

Data notizia: 21/06/2017

Dopo il successo della prima serata dedicata al Gin Tonic, il long drink più amato di sempre, ed il secondo evento dedicato allo champagne e aranciata amara - una proposta esclusiva della drink list del Bar Meraviglia - arriva il 22 giugno 2017 la Festa dell’estate.



La serata vivrà sulle note di Dumbo Gets Mad, eclettico duo dal sound psichedelico emerso nel 2010 in Italia ed emigrato successivamente a Los Angeles. La musica del duo attinge dalla scena italiana library anni ’60 e ’70 di artisti come Piero Umiliani e Bruno Nicolai, ma anche dal panorama soul sperimentale americano degli anni ’70 e animerà la festa dell’estate con un dj-set e una live performance che mixa stili e generi diversi.



Il Bar Meraviglia, esclusivo spazio sito a Milano in Via Vincenzo Capelli 2 e firmato da Bibite Sanpellegrino, offre una vera e propria esperienza sensoriale, uno straordinario mix di colori, profumi e sapori che lo rendono il luogo ideale dove festeggiare l’arrivo dell’estate staccando dalla frenesia della città ed immergendosi completamente nel Mediterraneo… a Milano.



I prossimi party "not to miss" sono previsti per il 29 giugno con la serata Panaché ed il 6 luglio con la serata Chinò.



Per maggiori informazioni sulla location e per scoprire tutti gli appuntamenti, clicca sul sito ufficiale e segui l’Official Page in FB.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/02/2020 alle 17:59:37