DELETE “The Hottest Swimsuit 2017”: il costume piu' hot del 2017 si vota on line!

Data notizia: 19/06/2017

The Hottest Swimsuit è l’esclusiva top-selection delle linee beachwear femminili e maschili più creative e fashion della stagione estiva 2017. Giunto alla sua quarta edizione, il web contest cambia veste con un format innovativo e attuale, in cui gli influencer del web si trasformano per la prima volta in protagonisti attivi di un programma costituito da mini-episodi web disponibili su mtv.it dal 19 giugno 2017.



12 fra gli influencer più celebri e seguiti d'Italia: Valentina Vignali, Clarissa Marchese, Martina Luchena, Andrea Damante, Claudio Sona, Mario Serpa, Federico Gregucci, Stefano Laudoni, Sophia Galazzo, Giulia Latini, Manuel Vallicella, Mattia Marciano per la prima volta tutti insieme faranno conoscere al pubblico del web le ultime tendenze in tema di beachwear e moda estiva. La special guest per MTV Annie Mazzola andrà a curiosare davanti e dietro le quinte per raccontare questa loro esperienza.  I 12 influencer saranno i protagonisti di un reality sui generis, nel corso del quale indosseranno e “daranno vita” ai capi di beachwear in gara.



The Hottest Swimsuit 2017 permetterà di far conoscere al pubblico, attraverso foto e video dedicati, le collezioni dei costumi e accessori attuali, presentati e suddivisi per categorie: bikini, intero, fuori acqua, uomo. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di votare i propri preferiti sulla pagina http://www.mtv.it/, attraverso un semplice e immediato tool di voting online dal 19 giugno fino al 31 luglio 2017.



Il programma, che detterà le nuove regole del lifestyle, si svolgerà nel Salento e sarà composto da 8 puntate web dedicate a temi specifici: sport, moda, musica, e food. 



Il web contest sarà realizzato grazie alla partnership tra la casa di produzione Plus Production e MTV.

Da un’idea di: Stefano Bidini.               #thehottetswimsuit   #mtvitalia   #mtvstyle

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/10/2020 alle 09:27:07