ghd presenta wanderlust collection: per capelli impeccabili anche in viaggio.

Data notizia: 16/06/2017

Nuova e disponibile esclusivamente per la stagione estiva 2017, l’eclettica ghd wanderlust collection offre una gamma di cinque strumenti in edizione limitata nelle tonalità calde dell’estate, per una "summer season" all’insegna dell’evasione, dell’esplorazione e della scoperta. La collezione si ispira agli incontri unici che ogni viaggio puo' regalare e Wanderlust significa avere un forte desiderio di viaggiare.



ghd platinum® tropic sky styler. La premiata styler ghd platinum®, che allontana i timori dello styling a caldo, è ora disponibile nel design tropic sky limited edition. In una fantasia dai colori freschi, vividi ed eclettici e corredata da una pochette resistente al calore. Caratteristiche: Riduce la rottura dei capelli. Aumenta la lucentezza. Dotata di tecnologia intelligente tri-zone® che offre una temperatura a un livelllo più sano per i capelli e la mantiene costante e uniforme dalla base alle punte, per uno styling in una sola passata. Un sistema a due braccia nei toni del viola che mantiene le lamelle perfettamente allineate, dando un maggior controllo durante lo styling.



ghd V® gold amber sunrise & ruby sunset stylers. Ecco le scintillanti limited editions ruby sunset e amber sunrise che vestono la ghd V® gold classic styler di nuovi colori, ispirandosi ai caldi colori dei tramonti e alle albe mozzafiato d’oltreoceano. Abbinata a una pochette resistente al calore, questa styler è impreziosita da scintillanti lamelle rosso rubino o ambra che scivolano facilmente lungo la chioma. Caratteristiche: permette di lisciare in modo rapido le diverse tipologie di capelli e lunghezze, mentre il fusto arrotondato consente di creare ricci e onde perfetti, con un risultato finale lucente. Lamelle avanzate, lisce e basculanti per uno styling facile e veloce, perfettamente liscio e splendente. Voltaggio universale. Spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo.



ghd air® wanderlust collection asciugacapelli professionale. Questo asciugacapelli professionale svela il segreto per realizzare a casa una messa in piega da salone. Caratterizzato da un potente motore professionale e dall’avanzata tecnologia a ioni, ghd air® realizza uno styling eccezionale con un’asciugatura rapida, riducendo l’effetto crespo e lasciando i capelli setosi. Caratteristiche: Avanzata tecnologia a ioni che riduce l’effetto crespo ottenendo capelli morbidi e setosi. La forza e la potenza di un motore AC; 2,100 W per un potente motore professionale che offre un’asciugatura ad alta potenza. Bottone aria fredda per un veloce getto di aria fredda che finalizza il look. un beccuccio di precisione per creare un’infinità di stili diversi.



ghd flight® wanderlust collection travel hairdryer. Piccolo, leggero e molto potente, ghd flight™ è più leggero rispetto a un asciugacapelli professionale, ma ne mantiene l’85% della potenza; il connubio perfetto fra design, performance potente e praticità. Caratteristiche: 2 livelli di temperatura e potenza regolabili. Flusso d’aria potente a 65° C. Leggero, pesa soltanto 422g. Piccolo, con un’impugnatura che si piega all’interno per riporlo facilmente nei bagagli.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 30/05/2020 alle 16:45:53