Dolce&Gabbana: Ortensia eyewear collection.

Data notizia: 13/06/2017

Per la collezione Ortensia, Dolce&Gabbana si ispira ad un romantico giardino in fiore. I nuovi occhiali da sole della linea raccontano l’atmosfera del giardino all’inglese, ricco di delicate ortensie, di una villa in Sicilia appartenuta in passato ad una famiglia aristocratica britannica. A caratterizzare ciascun pezzo della collezione sono l’eleganza, i colori tenui e la leggerezza dei decori che si riflettono sugli occhiali da sole Dolce&Gabbana.



DG2187  L’ampia montatura rotonda, realizzata in metallo, ha il frontale ornato da volute barocche dorate e da delicati mazzolini di ortensie. Le corolle sono illuminate da un mosaico di piccole perle lilla e oro applicate a mano e coronate da foglie verde pallido. Le grandi lenti rosa sfumate accentuano la raffinatezza del modello e il tema floreale, le aste sono rifinite con motivo barocco. Il modello è presentato in un’elegante bauletto e packaging con stampa Ortensia, ed è disponibile esclusivamente nelle boutique Dolce&Gabbana.



DG2186 Occhiale da sole dalla forma rotonda in metallo. Il frontale dal profilo sottile è ornato da preziose applicazioni di tessuto cucito a mano con perline nei raffinati ed eleganti toni del bianco, lilla e verde del tema Ortensia. Le lenti sono ampie e sfumate nei toni del verde. Il modello è presentato in un’elegante custodia con stampa Ortensia.



DG2191 Occhiale da sole in metallo dalla forma pilot e dal taglio diagonale delle lenti. I toni raffinati del tema Ortensia sono ripresi nelle declinazioni colore del modello: frontale bianco con aste oro e terminale decorato da motivo Ortensia e lenti sfumate verdi, argento con terminale delle aste con stampa interna Ortensia e lente specchiata viola.

DG4310 Occhiale da sole oversize dal profilo quadrato. Realizzato in acetato con un design dai profili importanti, il modello è decorato con il motivo Ortensia. I toni sofisticati del tema floreale sono sottolineati dall’accostamento con lenti lilla sfumato. L’occhiale è disponibile anche nella variante avana con motivo Ortensia all’interno e lenti sfumate marroni.



DG1298 Occhiale da vista in metallo dalla forma a farfalla caratterizzato da uno spessore che ne sottolinea i profili. Il ponte è sottile e le aste, in alcune varianti cromatiche, riprendono la stampa floreale Ortensia nel terminale. Il modello è disponibile nelle seguenti combinazioni: verde e lilla con motivo Ortensia sul terminale delle aste e nei classici nero e oro rosa.



DG3247 Occhiale da vista dalla forma cat-eye realizzato in acetato abbinato a metallo. Il mo dello è caratterizzato da un sottile ponte e da aste importanti. L’occhiale è disponibile nelle seguenti versioni: stampa Ortensia con interno bianco e nero con interno stampa Ortensia.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/10/2020 alle 17:00:38