Sabato 17 giugno 2017 si corre la Lierac Beauty Run: svelato il percorso. Are you ready?

Data notizia: 13/06/2017

Tornerà sabato 17 giugno alle ore 21.00 Lierac Beauty Run, “corsa in rosa” dedicata a tutte le donne e alle loro famiglie. La manifestazione sportiva ideata e organizzata da S.S.D. RCS Active Team - RCS Sport e da Lierac, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia, promette tantissime novità per la seconda edizione.



L’attesa gara al femminile prenderà il via dalla maestosa Arena Civica di Milano, snodandosi lungo un percorso cittadino che prevede due distanze, 5 km e 10 km. La 5 km non competitiva è aperta a tutti gli adulti e ai ragazzi tra gli 8 e i 13 anni, con partenza agevolata per le famiglie che vorranno camminare con i loro bambini e tutte le mamme e le neo-mamme con marsupi e passeggini. Inoltre, ogni runner potrà accompagnare fino a un massimo di 4 bambini di età compresa tra 0 e 7 anni. Gli atleti amatoriali correranno all’interno del Parco Sempione, mentre coloro che sceglieranno di mettersi alla prova partecipando alla gara di 10 km (non competitva o competitiva) si immergeranno nel cuore della città, costeggiando i monumenti simbolo di Milano quali il Castello Sforzesco, Piazza della Scala e il Duomo, con un passaggio in Via Brera, famoso quartiere bohemien del capoluogo milanese.



Il Lierac Beauty Village, allestito all’interno dell’Arena Civica di Milano, sarà pronto ad accogliere le runner e le loro famiglie già dalle prime ore del pomeriggio. Qui i partecipanti potranno ritirare il pacco gara e passare un pomeriggio ricco di attività e animazioni. Allo stand Lierac le partecipanti potranno approfittare di uno specifico consiglio di bellezza. Grazie a Phyto sarà inoltre possibile farsi coccolare da un servizio di pettinatura per la corsa.



Dopo il momento beauty sarà possibile provare la vasta offerta di corsi di fitness propedeutico alla corsa offerti da un partner d’eccezione: la palestra Hard Candy Fitness Milano. Inoltre, tutta la giornata sarà accompagnata da una special playlist con pezzi di Madonna, per un DJ set strepitoso che farà ballare tutti i presenti all’Arena Civica di Milano. Numerose le iniziative organizzate dai partner della manifestazione Lierac (title sponsor) Mizuno (partner tecnico), IO DONNA (media partner), San Benedetto, Garmin, Intesa Sanpaolo, Hard Candy Fitness, Dyson, Kikolle Lab, Carioca e Fondazione Umberto Veronesi.



Altra novità dell’edizione del 2017 sarà il Kids Village, l’area dedicata ai bambini e ai ragazzi dai 3 ai 12 anni. Tutti i bambini e ragazzi potranno passare un pomeriggio di allegria tra laboratori artistici e giochi divertenti (dalle 14,00 alle 21,00). Alle ore 18.00, infine, sarà presentato Pink is GOOD, progetto di Fondazione Umberto Veronesi, che si pone come obiettivo quello di sconfiggere il tumore al seno, e al quale saranno devoluti 5 euro della quota di iscrizione.



Ribadiamo che LIERAC BEAUTY RUN prenderà il via dall’Arena Civica di Milano sabato 17 giugno, alle ore 21.00. Iscrizioni ancora aperte sul sito ufficiale.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 18:01:43