Anteprima A/I18 Deichmann donna: anfibi, overknee e sneaker in velluto per un look ultra glam.

Data notizia: 12/06/2017

La collezione autunno/inverno 2017-2018 di DEICHMANN dedicata alle donne si distingue per la grande varietà di forme e stili. Dandy stringate in velluto, stivaletti con fibbie, sneaker o tacchi: gli ultimi trend si fanno strada nel guardaroba della stagione più fredda. Questo autunno, saranno le pump e i tacchi alti scamosciati e in velluto ad aumentare il fattore glamour. Decorati con fiocchi, nappe e borchie abbelliscono ogni outfit.



Per un look nuovo arrivano gli anfibi. Stringati, con fibbie o con borchie, dalle suole larghe e robuste. Gli stivaletti dalla punta tonda sono rock-chic, abbelliti con frange, stud e applicazioni sono sempre alla moda. Continua anche il trend delle sneaker con stampe mimetiche e patch military-style. Lo scamosciato e la pelle lucida, così come i ricami, continuano a rivestire un ruolo importante. In assoluto i modelli cult della stagione sono in velluto con fiocchi al posto delle stringhe insieme a suole più robuste.



Quando si parla di ultimi trend di scarpe, di certo gli stivali non possono mancare! Il gambale può variare: media altezza o sopra il ginocchio, con lacci, scamosciati in ricchi colori autunnali come caramello, grigio e rosso, sono ideali per creare outfit diversi. Dettagli come ricami floreali, frange e fibbie donano ai modelli un aspetto unico. Insieme agli stivali, stivaletti e Chelsea boot offrono diverse possibilità di abbinamento per le fresche giornate autunnali. Stringati, con zip e fibbie che conferiscono ai diversi modelli uno stile ruvido, rendono casual ogni mise. Se lo stile è più elegante, gli stivaletti alla caviglia con plateau o tessuti floreali sono perfetti. Grazie alle decorazioni perforate, bandane e borchie, questi modelli trasmettono una sofisticatezza essenziale. In aggiunta al nero e grigio, i colori terra e rosso sono un trend molto popolare come il military style. Il loro mix di materiali e l’uso di glitter, applicazioni floreali e borchie danno a questi modelli un look fuori dall’ordinario.



I modelli in pelle della linea 5th Avenue assicurano comfort e qualità. Stivali dalle suole spesse a contrasto, con fibbie e borchie raggiungono la perfezione. Le donne con un gusto più sobrio apprezzeranno i modelli dai toni naturali scuri e suole più basse. Lo scamosciato ha ancora un valore importante sui classici stivali a gambale alto e tacco sottile. Fiocchi al posto di lacci ed eleganti nappine donano femminilità ai modelli. Inoltre, la speciale suola progettata per adattarsi

alla forma del piede (memory function), “5th Avenue Soft”, garantisce comfort elevati.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/03/2024 alle 07:15:46