L'intimo piu'sensuale ed il beachwear piu'esclusivo sono marcati Christies.

Data notizia: 30/10/2014

La nuova Collezione di intimo Christies P/E 2015 è ricercata e preziosa e conferisce un appeal sensuale ad aristocratico ad ogni donna.



I capi sono giocati su sovrapposizioni di tessuti ed abbinano lavorazioni in macramè e ricami a cordonetto, su fondo in tulle. Immancabili e delicati i pizzi Chantilly, che si adagiano sulla pelle in un sottile gioco di trasparenze.

I modelli confermano i tagli che da sempre identificano Christies, sia per i reggiseni (a fascia, imbottito, push-up, ferretto coppa B,/C/D e triangolo) che per gli slip (perizoma, culotte, slip e brasiliana), con l’inserimento di alcune modellature di tendenza che suggeriscono sgambature castigate e vite altissime.



La lingerie propone pigiami corti e lunghi, fluide camicie da notte, parigine e sottovesti.



Il tulle della serie DOLCE presenta un motivo a corolla. Pensato in tono per la variante del bianco e del giallo, trova alternative in contrasto come nel nero/avorio e nel cipria/bianco. In aggiunta ai classici modelli si affiancano un baby-doll a balze rigide con coppe a triangolo completamente ricamate, una fluida maglia profilata dal motivo, ed una singolare gonnellina reggicalze da abbinare ad un reggiseno a triangolo, che mostra la bellezza del ricamo.



Raffinato il motivo ramage della serie BAZAR, dove un fitto macramè s’inserisce su un tulle morbido e leggero. Disponibile nei colori pervinca, fragola e nero presenta push-up, balconcino, ferretto a fascia,  imbottito preformato ed un triangolo decisamente sexy da abbinare alle immancabili parti basse dove è da segnalare un seducente reggicalze costruito a minigonna. Per i capi di lingerie il dettaglio del macramè impreziosisce il sotto seno o gli scolli dei modelli offerti e nelle sottovesti trova l’abbinamento ad un tulle plissettato.



Un morbido pizzo elastico Chantilly distingue la serie SYNPHONY, impreziosita per alcuni modelli da dettagli Made with Swarovski Elements.Da segnalare l’inserimento di un body a spalla larga in tulle con ferretto, dal particolare intarsio sul giro gamba, il body a perizoma stilizzato da sottili stringhe a decorare la pancia ed un push-up con vistosi cristalli Made with Swarovski Elements.



Minimal e pregiata la proposta della serie COCKTAIL, dove il pizzo Valencienne, spesso a contrasto, impreziosisce la seta, ipotizzata come materiale unico in alcuni modelli. Vaniglia/albicocca, pervinca/ghiaccio ed avorio per capi di corsetteria e lingerie che celebrano l’eleganza. Ferretto, push-up, triangolo, fascia, slip, culotte, perizoma, pigiama taglio uomo, kimono, sottabito, parigina e top a triangolo con spalline sottili, per un intimo perfetto anche in out-door.



Collezione mare 2015



Il BEACHWEAR Christies 2015 punta all’eleganza e all’esclusività conferendo una femminilità decisa. Molteplici i modelli di bikini coordinabili a slip differenti a seconda delle proprie esigenze.

I costumi interi hanno tagli strategici, a volte mossi da leggeri drappeggi che risaltano ed accarezzano la silhouette.

Per i fuori acqua abiti fluidi, kaftani, camiciole, parei e prendi sole in seta o in jersey per un total look tutto da esternare, in cui non mancano gli accessori, quali infradito, ciabattine, cappelli e teli mare.



BORA BORA
è una serie minimal e confortevole,  realizzata in tessuto microfibra ed impreziosita da un doppio accessorio dorato di anelli. In marrone, albicocca , turchese, corallo e crema, rappresenta la serie più completa per modelli, dove sono da segnalare, oltre al triangolo alto, il ferretto in coppa B e C ed una serie di interi con coppe differenziate.



HAITI è una linea caratterizzata da una stampa maxi flower che, su fondo bianco o pervinca, presenta un tessuto multicolor dall’effetto bagnato, dove l’esplosione di colori a contrasto stilizza ogni capo. Arricchita da una dettaglio di strass che le dona luminosità, propone, oltre ai classici modelli, un bikini a triangolo con coppe ricamate di paillettes lilla, pervinca e giallo, un costume intero a triangolo ed una mini proposta in tinta unita di fascia, intero e triangolo a fazzoletto che richiama singolarmente i colori della stampa. Da segnalare l’abito lungo con profondo spacco, in leggero tessuto viscosa ed il maxi pareo in voile di seta.



La lussuosa  collezione BALEARI si contraddistingue per una maglia di rete metallica dorata, profilata da una catenella color oro. Su fondo crema, la particolare lavorazione impreziosisce il bikini push-up, il costume intero con profondo scollo sul decollété, la fascia e il triangolo alto. Un abito tubino in lycra su cui si inseriscono i due particolari ed una maglia realizzata totalmente dall’intreccio metallica, profilata dall’accessorio, completano l’offerta più adatta alle serate estive mondane.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 06:13:41