Salomon Running Milano: c'e' la medaglia..."Cosa aspetti a conquistarla?"

Data notizia: 07/06/2017

“Cosa aspetti a conquistarla?” è il motto per la medaglia  di questa edizione 2017 del Salomon Running Milano in programma domenica 17 Settembre che sarà ache Campionato Regionale Trail Fidal per le categorie Assolute (Promesse e Senior), sia per le categorie Master, sia maschili che femminili.



In effetti sarà una medaglia tutta da conquistare perché in particolare il percorso Allianz Top Cup da 25km risulterà ancora leggermente più difficile e sfidante rispetto al passato per via dei 23 piani e non più 20 di scalata all’Allianz Tower. C’è da dire però che la soddisfazione sarà massima perché le cose difficili e sudate sono quelle più soddisfacenti e che si ricordano di più nel tempo. Più fatica ma anche più divertimento perché l’organizzazione sta studiando diverse nuove varianti del percorso che renderanno la gara ancora più avvincente oltre che rinnovata.



Medaglia che ‘conquisteranno’ anche tutti gli arrivati anche delle due distanze inferiori, l’ALLIANZ FAST CUP da 15km e la SMART TROFEO CITYLIFE da 9,9km, competizioni altrettanto spettacolari e aperte a tutti, anche i non agonisti in quanto non è necessario alcun tesseramento Fidal.



Ben 3800 i partecipanti nel 2016, 420 stranieri, 17 Regioni italiane rappresentate, quest’anno però stando alle stime e a numero di iscritti già alla data odierna sono attese cinquemila persone. Cinquemila quindi le medaglie prenotate e da ‘conquistare’.



ATTENZIONE!!! Il 30 Giugno terminerà la prima fase di iscrizioni alla Gara 2017. Non perdete l'occasione di potervi iscrivere a prezzo agevolato. Cliccate sul simbolo della Gara scelta per accedere direttamente alla pagina iscrizioni.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/04/2024 alle 15:20:25