PURE SYSTEM by Yves Rocher: pori del viso dilatati, addio!

Data notizia: 07/06/2017

C’è chi li ha visibili su tutto il viso e chi, invece, li nota soprattutto in zone specifiche come la famosa zona a T: ebbene si, sono i pori dilatati! Sembra davvero dura dover pulire e stringere una volta per tutte questi piccoli e fastidiosi pori, riuscendo ad ottenere la grana della pelle che tutte vorremmo. Difficile, sì, ma non impossibile!!



Per rispettare le particolari esigenze delle pelli miste e grasse, gli Esperti della Cosmétique Végétale® Yves Rocher, da sempre alla ricerca di attivi vegetali performanti per rendere i trattamenti sempre più efficaci, hanno formulato un estratto 100% vegetale di Aloe Vera bio del Messico, nota per le sue proprietà riparatrici che rinforzano la barriera cutanea.

Un vero e proprio trattamento di bellezza, composto da 4 rapidi step, che purifica la pelle prevenendo la produzione di sebo.



Gel Detergente Purificante. Primo gesto per iniziare con il piede giusto la giornata della nostra pelle, questo gel detergente a base di Polpa di Aloe Vera bio associata all’acido salicilico elimina l’eccesso di sebo e purifica la pelle prevenendo la ricomparsa di brufoli e punti neri. Una formula priva di sapone e contenente microsfere vegetali dall’azione esfoliante.



Lozione Purificante – Pore Minimizer. Una lozione-coccola che pulisce e purifica la pelle. Affina e opacizza la grana della pelle lenendo i rossori.



Trattamento Anti-Imperfezioni 4 in 1. Un’arma infallibile contro brufoli e punti neri! Una texture in gel a rapido assorbimento che affina la grana della pelle e la opacizza fino a 8H.



Maschera Purificante – Ultra Clean. Una promessa di bellezza per una pelle purificata in profondità. Una maschera ad azione rapida – 3 minuti - che assorbe l’accesso di sebo, rinnova la grana della pelle e lenisce i rossori.



Grazie a Pure System sarà possibile dire addio ai pori dilatati e dare il benvenuto ad una pelle liscia e setosa!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 04/08/2020 alle 10:25:12