Fragranze Luciano Soprani: SOLO SOPRANI e SOLO SOPRANI BLU.

Data notizia: 31/05/2017

Nasceva nel 1995 il primo profumo unisex SOLO SOPRANI, nella sua semplicità ed essenzialità, puro e trasparente, libero come il volo di un gabbiano. Con la stessa identità, vestita di un colore magico e intenso, il blu notte, è nata la fragranza maschile SOLO BLU. Packaging interamente in carta riciclata, flacone in vetro satinato e tappo in puro alluminio, pensati nella tutela e nel rispetto dell’ambiente.



SOLO SOPRANI Eau de Toilette dalle note di testa fresche e frizzanti, dove la freschezza delle note esperidate arancio, limone e bergamotto, si mescola alla tenera nota fiorita della violetta. Il tocco fiorito delle note rosa, gelsomino e lavanda viene accentuato dall’accordo leggermente speziato del cardamomo e della noce moscata, accompagnato da un accordo boisé, cedro, muschio di quercia e ambra.



SOLO SOPRANI BLU Un bouquet fresco caratterizzato da note felicate e pungenti, legnose e sensuali. Le note di testa sono trasparenti, intense, brillanti e presentano nella loro evoluzione aspetti raffinati e vigorosi che si fondano in una deliziosa armonia. Un debutto di bergamotto e mandarino che si unisce alle note aromatiche di lavanda e menta. Nel cuore un bouquet di note fiorite: geranio, gelsomino, ginepro. Sul fondo, le note rassicuranti dei legno orientali come sandalo e teck si uniscono ai toni più caldi di ambra e musk.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/03/2024 alle 09:37:51