CLINIQUE presenta Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate.

Data notizia: 26/05/2017

La nuova Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate è un concentrato super idratante in acqua-gel che dona alla pelle una carica d'idratazione che accresce le naturali riserve e ne mantiene costante il livello per 24 ore. La tecnologia Liquid-Sphere Technology unisce polimeri in grado di trattenere l'idratazione con antiossidanti incapsulati per contribuire a combattere l'aridità e lo stress ambientale causa d'invecchiamento cutaneo precoce.



Fattori di stress provenienti dall’ambiente quali inquinamento ed esposizione ai raggi UV, presenti tutto l’anno, fanno sì che la pelle arida non sia più qualcosa di cui preoccuparsi solo in una stagione specifica. Tali fattori possono accelerare la disidratazione della pelle, che di conseguenza perde la sua resilienza, diventando sottile e molto sensibile ai danni esterni.



Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate
concentra tutto il potere di un prodotto idratante dalla texture ricca, in un’acqua-gel leggerissima che lascia la pelle subito più liscia, levigata e compatta. Agenti in grado di trattenere l’idratazione la “mettono sotto chiave”, rinforzando la naturale barriera della pelle per meglio resistere ai fattori d’aggressione ambientali e ritardando i segni dell’invecchiamento cutaneo.



Provato contro le allergie, privo di profumo al 100%. Privo di oli e non comedogenico. Per tutti i tipi di pelle.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 27/02/2020 alle 15:54:33