Gliss Magnificent Long: per capelli magnifici fino alle punte.

Data notizia: 26/05/2017

Li abbiamo visti sulle passerelle internazionali, ma anche negli street style più ricercati: i capelli lunghi sono uno dei trend indiscussi del 2017. Lisci, ondulati, raccolti con una coda o con una treccia, i capelli lunghi richiedono una cura speciale perché risultino sempre luminosi e sani.



Strizzando l’occhio alle tendenze di stagione, Gliss presenta Magnificent Long, una linea completa per capelli magnifici fino alle punte. Il segreto è nella formula innovativa con infusione triproteica che nutre e fortifica i capelli.  Ideata per chi ha capelli lunghi e inariditi, la nuova linea rinforza la fibra capillare donando alla chioma un nutrimento intenso e una maggiore resistenza.



Comprende:  Gliss Magnificent Long Shampoo: la sua formula cremosa dona una rigenerazione intensa per capelli fino a 10 volte più forti. Gliss Magnificent Long Balsamo: da utilizzare dopo lo shampoo, garantisce una perfetta pettinabilità, morbidezza e corposità. Gliss Magnificent Long Maschera: nutre e rinforza il capello in profondità. Si consiglia di applicarla sui capelli dopo averli lavati e tenerla in posa per almeno 1 minuto e poi risciacquare. Usare 2/3 volte la settimana. Gliss Magnificent Long Siero: formula innovativa che si riscalda a contatto con l’acqua e instantaneamente rinforza la struttura capillare, per capelli 10 volte più forti e resistenti.



Per un risultato ottimale si consiglia l’utilizzo di tutti i prodotti della linea.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 01:34:46