Artistic Nail Design presenta la nuova collezione ispirata a Baywatch.

Data notizia: 24/05/2017

Artistic Nail Design, brand statunitense distribuito in esclusiva per l'Italia dalla società RVM Beauty, annuncia il lancio dell’esclusiva Baywatch Collection 2017.



Questa nuova collezione di smalti dalle tonalità allegre ed estive, è ispirata all’omonimo film Baywatch della Paramount, - basato sulla serie televisiva cult degli anni '90 -, che dal 1 giugno 2017 farà il suo debutto nelle sale italiane.



La Baywatch Collection è disponibile in due versioni: Artistic Colour Gloss, gel semipermanente, e Artistic Colour Revolution, un nuovo smalto rivoluzionario. Una palette di sei differenti colori che si ispirano ai brillanti colori dell'estate: il rosso scarlatto dei costumi da bagno, l’arancio del sole, il giallo ambrato della sabbia, il turchese e l’indaco del mare.



Artistic Nail Design è un progetto nato dalla collaborazione di nail artist di fama mondiale e creatori di smalti, il cui obiettivo è lo sviluppo di prodotti professionali di altissima qualità e fornire a professionisti del campo della nail care una formazione all’avanguardia.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 09/12/2019 alle 05:27:47