Frutta e verdura nella nuova linea suncare Vitamya.

Data notizia: 20/05/2017

Vitamya è la nuova linea prodotti suncare per la cura di pelle e capelli arricchita con cellule di frutta e verdura prodotta dal Gruppo Tavola, l'azienda italiana che distribuisce anche i prodotti solari del brand Coppertone.



Le formule contengono cellule di frutta e verdura ottenute con particolari processi di estrazione che ne mantengono l'integrità, sino al contatto con l'epidermide. Qui rilasciano le vitamine e i nutrienti essenziali naturali, contenute nei vegetali freschi.



Fanno parte della linea Vitamya cinque prodotti per la protezione di pelle e capelli da utilizzare prima, durante e dopo l'esposizione solare:



Preparatore Abbronzatura in formula spray, ricco di principi attivi idrantanti con cellule di carota ricche di betacarotene, sostanza naturale che favorisce l'abbronzatura. Protezione Invisibile Capelli, con cellule di fragole, non unge e lascia un velo protettivo sui capelli per preservare dai danni di sole, mare e sabbia. Gel-Doccia Prolunga Abbronzatura, con cellule di mango, aiuta a preservare l'abbronzatura contrastando la desquamazione dell'epidermide e idratandola. Shampoo-gel rigenerante, contiene cellule di fragole e lascia i capelli morbidi e setosi detergendoli delicatamente. Gel-Doccia Rinfrescante Pelli Delicate Kids, una formula delicata studiata per la pelle dei piu' piccoli, con cellule di kiwi.

 

I prodotti Vitamya sono privi di parabeni, alcol e oli minerali.



La nuova linea suncare Vitamya Natural Carein è in distribuzione nella Gdo e nel retail specializzato (es:Tigotà, Acqua&Sapone)

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 12/12/2019 alle 16:44:58