BURGER’Z ZERBINATI: cinque squisite novità.

Data notizia: 20/05/2017

Qualità delle materie prime, amore per la tradizione e semplicità nella preparazione sono le 3 regole della cucina Zerbinati, in costante evoluzione per garantire ricette sempre nuove, preparate con lo stesso amore di quelle fatte in casa.



Per gli affezionati dei Burger’Z, burger 100% vegetali, con verdure fresche, senza conservanti e con solo olio extravergine di oliva italiano, senza soia e senza glutine, ecco arrivare 3 nuove referenze: il Burger’Z Quinoa, Radicchio Rosso e Noci, in cui l’anima croccante delle noci esalta le note del radicchio per un gusto tradizionale che incontra ogni palato; il Burger’Z Quinoa, Melanzane e Pomodoro dal sapore mediterraneo che richiama le fragranze tipiche della nostra terra e il Burger’Z Quinoa e Pesto di Basilico che grazie al basilico rievoca gli inconfondibili profumi liguri.



Queste tre nuove varietà di Burger’Z ampliano la gamma già esistente di cui fanno parte i Burger’Z: Quinoa, Broccoli e Zucchine, Quinoa, Carote al Profumo di Zenzero, Quinoa e Peperoni e Quinoa, Spinaci e Verze, creando un’offerta varia e in grado di soddisfare consumatori sempre più esigenti e in cerca di nuovi gusti.



I Burger’Z BIO sono preparati esclusivamente con verdure fresche biologiche, olio extravergine d’oliva biologico, senza conservanti, senza soia e gluten free. Anche i Burger’Z BIO sono a base di quinoa, il superfood in grado di esaltare i sapori degli ingredienti con cui viene mixato.



I Burger’Z BIO rappresentano un’alternativa piacevole e sana per gustare le verdure e sono disponibili in due appetitose varianti biologiche:



Burger’Z BIO Quinoa, Radicchio Rosso e Patate, dal gusto semplice e raffinato cucinati con solo olio extravergine d’oliva italiano biologico e verdure biologiche fresche per esaltarne al meglio il sapore.

Burger’Z BIO Quinoa, Zucca e Rosmarino, delicati e profumati grazie al rosmarino che benissimo si sposa con la dolcezza della zucca. Preparati con solo olio extravergine di oliva biologico sono un’alternativa perfetta per un pasto 100% biologico.



I Burger’Z BIO, come i classici, sono contenuti all’interno dell’innovativo e coloratissimo pack esagonale, contenente per ogni confezione 2 burger, posizionati su singoli piattini microondabili, pronti in 2 minuti se scaldati in microonde o in 3 minuti per lato per una preparazione sfiziosa e croccante in padella.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/08/2019 alle 09:41:39