Riad Yacout: addio al nubilato e celibato da mille e una notte.

Data notizia: 16/05/2017

È iniziata la stagione dei matrimoni e anche quella degli addii al nubilato e al celibato.



Per una festa indimenticabile e sofisticata il Riad Yacout è il luogo ideale dove vivere un’atmosfera da mille e una notte: i sapori, i colori e le musiche…tutto all’ interno del Ristorante milanese evoca tradizioni e immagini del lontano Marocco.



Come da tradizione marocchina, il percorso inizia con il tipico benvenuto di latte e datteri per augurare agli sposi un matrimonio sereno e bianco come il latte, dolce e bello come il dattero...



Il rituale purificante del lavaggio delle mani con acqua di rose inviterà poi gli ospiti a godersi la tipica cena, un menù speciale che ricorda i sapori forti e decisi del Marocco: dall’antipasto con degustazione di pastille di pollo, verdure e falafel, taboulè con verdure croccanti e gamberi alla curcuma e molto altro, al cous cous alle sette verdure del Magreb e tajine  al pollo al limone e olive viola in salamoia, per concludere con la tradizionale pastilla con crema ai fiori d' arancio e mandorle, accompagnata da tè alla menta o caffè marocchino.



Tradizionali musiche arabe e coinvolgenti esibizioni di Danza del Ventre intratterranno gli ospiti, durante la cena. Dalle 23 il suggestivo ed ammaliante scenario del Riad Yacout si trasformerà in un vero e proprio club, grazie ad un DJ Set live che mixerà le musiche arabeggianti con i più famosi successi dance e revival.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 03:11:20