STEFANEL: la donna primavera/estate 2015 è "city chic"

Data notizia: 24/10/2014

Leggerezza, praticità, capi femminili ed allo stesso tempo timeless sono il filo conduttore della collezione donna  Primavera / Estate 2015 di STEFANEL.



Il trench diventa fluido e scivolato ,lo slip dress si allunga e si scolla; le camicie e gli shirt dress sono lavati, con tasche morbide coulisse e drappeggi.

Righe ed assimmetrie, alternate ad abbinamenti grafici enfatizzano la silhouette femminile.



Nella maglieria abiti e tute in maglia soddisfano ogni esigenza di stile: dai marinière impreziositi con dettagli dalla luice metallica, ai freschi abiti-caftano in puro cotone o nei lini, perfetti per uno stile "city-chic".



I tessuti e capi sono lavati, sciolti o non stirati: i look sono destrutturati e "loose", le silhouette sono decostruite e le proporzioni allungate.

 

Lo spirito fresco e disinvolto che pernea l'intera collezione è racchiuso nel "must have" dell'estate inoltrata: lo chemisier indossato con la borsa in paglia ed il sandalo scamosciato e la gonna pantalone in mussola lavata abbinata a preziosi top stampati con romantici fiori.



Tanti gli accessori proposti in linea con lo spirito "easy going" della donna STEFANEL. Shopping bag decostruite in pelle o in camoscio impreziosite da frange e fodere naturali, calzature che osano nella forma, cinture dipinte a mano o laserate, sciarpe e bijoux made in Italy, che donano un  tocco raffinato ad ogni look senza renderlo eccessivo.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/04/2024 alle 12:55:02