Dal mondo Dr.Beckmann tre nuovi imperdibili prodotti.

Data notizia: 15/05/2017

Dr. Beckmann, da sempre si distingue per la particolare cura e responsabilità nella scelta delle materie prime, sinonimo di un profondo rispetto per l’ambiente: ciò garantisce efficacia e qualità di alto livello ad ogni referenza di gamma.



Completano la ricca offerta i “must have” specifici per la rimozione delle macchie, la cura della lavatrice e la protezione del colore, che hanno conquistato i consumatori: l’innovativo Rimuovi Macchie Tappeti, lo Sciogli Calcare Lavatrice e il pratico Smacchiatore Spray.



Rimuovi Macchie Tappeti: questo prodotto permette di eliminare le macchie e gli odori più ostinati dai tappeti. La potente formula pulente con ossigeno attivo funziona in modo ottimale con la spazzola applicatrice e rimuove macchie come vino rosso, caffè, succo di frutta, cola, grassi, olio, make up e sporcizia provenienti dall’esterno e da animali domestici. Gli speciali ingredienti attivi eliminano gli odori e lasciano un piacevole profumo di fresco.



Sciogli Calcare Lavatrice: il terzo alleato nella linea specifica per il trattamento della lavatrice, che va ad affiancare il Cura Lavatrice e il Pulitore Lavatrice Igienizzante. Grazie alla sua formula attiva potenziata a base di acido malico è specifico per eliminare i residui più ostinati e i depositi di calcare fino a 2 volte più efficacemente rispetto all’acido citrico puro. L’utilizzo regolare di Sciogli Calcare Lavatrice può così prevenire i malfunzionamenti e assicurare le prestazioni della lavatrice con risparmi di costi di riparazione ed energia.



Smacchiatore Spray: questo nuovo prodotto è facile e veloce da utilizzare, con la sua speciale formula concentrata e multiuso. Indicato per rimuovere macchie di crema, condimenti, vino, pittura, pennarello, rossetto, grasso, olio, polline, catrame, è ideale anche sugli abiti, la tappezzeria e i tappeti. Perfetto per un uso fuori casa, risulta pratico poiché non richiede l’uso di spazzole: è sufficiente spruzzare il prodotto sull’area macchiata, lasciare agire per 3 minuti e tamponare delicatamente con un panno imbevuto di acqua.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/02/2020 alle 10:41:25