BiBi-NOVA® di mi-rę: l’innovativo make up All-In-One dal risultato impeccabile.

Data notizia: 11/05/2017

Dall’eccellenza ed eleganza mi- rê  nasce un nuovo concetto di bellezza: BiBi-NOVA® è un prodotto rivoluzionario in forma liquida che a contatto con la pelle si trasforma in una polvere delicata e impalpabile grazie alla “Tecnologia Cushion”, una combinazione perfetta tra un cuscinetto che dosa la giusta quantità di prodotto e una specifica spugna antibatterica che ne assicura una stesura perfetta per un risultato impeccabile.



BiBi-NOVA® rappresenta una nuova generazione di prodotti make up All-In-One che sostituisce correttore, fondotinta e BB cream. BiBi-NOVA® copre perfettamente le imperfezioni della pelle, uniforma l’incarnato e protegge la pelle per un risultato impeccabile e naturale.



La sua è formula ricca di ingredienti innovativi che rendono questo prodotto un vero e proprio trattamento per la pelle: l'estratto di Fior di Loto agisce sulla luminosità ed il tono della pelle. Dall’effetto calmante e antiossidante aiuta a mantenere il giusto tasso d’idratazione la pelle illuminando l’incarnato e inibendo la formazione di rughe;  l'acqua vulcanica del sud dell'isola di Jeju in Corea è ricca di ossigeno. Lavora in sinergia con l' estratto di Loto per mantenere l'idratazione ottimale nella superficie della pelle.



Questa combinazione assicura un’azione anti-rossore e anti-aging oltre ad un effetto perfezionatore sui pori dilatati e sulle linee sottili. BiBi-NOVA® dona un risultato impeccabile attraverso un sottile velo protettivo che avvolge delicatamente il viso. Semplice da applicare è adatto a tutti i tipi di pelli, anche le più sensibili poiché non contiene parabeni e fenossietanolo.



Un prodotto all’avanguardia dal packaging raffinato e performance waterproof. BiBi-NOVA® è disponibile in 6 tonalità per adattarsi a tutte le carnagioni..



In vendita nel canale Farmacia e Profumeria Selettiva. Distribuito in esclusiva da  Luxury Lab Cosmetics, Milano.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 01:08:19