Aqua Sphere Gold Sponsor al SEA Milano Deejay TRI: due giorni di triathlon il 20 e 21 maggio 2017 @ Idroscalo.

Data notizia: 10/05/2017

Aqua Sphere è un marchio di successo nel nuoto agonistico e ricreativo, nel fitness d’acqua e nel triathlon. Per sua natura il nuoto è sport etico; e per sua filosofia Aqua Sphere, dedica a ricerca, innovazione e tecnologia molte risorse, avendo come punto prioritario il rispetto ambientale, la sua sostenibilità e la sua difesa. Per queste ragioni condivide la passione per gli sport d’acqua, ha nel suo team tre atleti che praticano con successo il triathlon, ed è  Gold Sponsor al SEA Milano Deejay TRI, la due giorni di triathlon che si terrà il 20 e 21 maggio 2017 all’Idroscalo di Milano.



Come in tutti gli sport dove la competizione si gioca su tempi strettissimi, anche nel triathlon la fase del nuoto riveste primaria importanza - in una muta sono coinvolti galleggiabilità, calore corporeo, scivolosità sull’acqua, libertà di movimento, potenza e comfort. Allora in primo piano è la tecnologia allo stato puro.



Phantom è la muta scelta dagli atleti Aqua Sphere! In neoprene superelasticizzato SCS-Coated Yamamoto 39, è l’unica muta a vestibilità regolabile che consente potenza e comfort. Ogni punto del corpo è supportato da altissime tecnologie, come il sistema Core Power che esercita compressione sugli addominali, riduce la fatica, ottimizza la posizione di scivolamento, la rotazione dell’anca e l’allungamento della battuta; o come i pannelli Aqua-Drive che aiutano la galleggiabilità e riducono l’attrito; o la tecnologia ThermoGuard -petto, spalle, gambe- che trattiene il calore corporeo, mentre la guarnizione Aqua-Flex sul collo blocca le infiltrazioni e previene irritazioni. La velocità nei cambi è assicurata da sganci rapidi sulle caviglie, cerniera maggiorata e tirazip reversibile. 100% la protezione dai raggi UV.



Anche l’occhio vuole la sua parte: 180° Kayenne è l’occhiale dal design a quattro angoli di visuale ampliati, le grandi lenti Plexisol® ultra resistenti e il ridotto volume interno permettono idrodinamicità e un campo visivo di 180 gradi. Le due versioni con lenti polarizzate e specchiate, ideali per il nuoto in acque libere, riducono i riflessi assicurando una perfetta definizione visiva, contrasto e colore - in ogni situazione d’uso. Estrema attenzione al comfort: la fibbia a pressione Quick-Fit rende facile e veloce regolare il cinturino in silicone anche se indossato, mentre l’inserto a “T” posizionato fra le due lenti crea un ponticello a durezza differenziata per una eccezionale stabilità dimensionale, senza ridurre il comfort nell’orbita oculare. Protezione 100% UVA/B; trattamento antigraffio e antiappannante; lenti chiare, scure, specchiate, polarizzate.



E in testa? Cuffia Tri CAP In silicone preformato di alta qualità con volume extra per capelli lunghi. Perfetta vestibilità e comfort. Silicone durevole nel tempo.Protezione UV 100%

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/10/2020 alle 09:00:53