Breakfast Run: il 16 giugno 2017 a Milano si corre guardando l'alba!

Data notizia: 10/05/2017

E' stata presentata alla libreria Open di Milano l’edizione 2017 della RDS Breakfast Run Levissima: l’ottimo riscontro avuto lo scorso anno ha spinto RCS Active Team a riproporre il format con partenza fissata alle 5.45, per attraversare la città ancora vuota e silenziosa, mentre le prime luci dell’alba iniziano a illuminare lo skyline urbano. Un percorso di 5 km per un risveglio muscolare unico nel suo genere, che culmina in una colazione sana e nutriente al Breakfast Village, prima di ritornare a immergersi nella routine quotidiana.

 

Sette le città che, da maggio a luglio, vivranno un’alba particolare: 19 maggio Trento; 26 maggio Roma; 9 giugno Venezia; 16 giugno Milano; 23 giugno Torino; 30 giugno Verona e 8 luglio Bormio.



Breakfast Run è stata una felice intuizione: poteva sembrare un azzardo organizzare una corsa alle 5.45 del mattino in un contesto urbano, dove i ritmi di vita sono già piuttosto serrati, invece è stato proprio questo aspetto a fare la differenza, perché ci sono tante persone che vogliono riscoprire le strade della propria città in maniera diversa, il tutto con la consapevolezza e la voglia di fare qualcosa per il proprio benessere fisico - ha dichiarato Andrea Trabuio, Responsabile Mass Events di RCS Sport – RCS Active Team. – Siamo felici di avere nuove città come Roma e Venezia dagli scenari spettacolari e unici al mondo. Regaleremo, infatti ai runner un’esperienza indimenticabile facendoli correre in pieno centro storico e in aree caratterizzate da monumenti straordinari come il Circo Massimo e la Basilica di San Marco. Non mancherà Milano che lo scorso anno ha coinvolto 1500 partecipanti, il cui percorso è ancora in fase di definizione ma con partenza in zona Parco Sempione. Appuntamento quindi a venerdì 16 giugno in concomitanza con l’ultima giornata della Social Media Week Milan, nostro Partner locale”.



Breakfast Run è una corsa che allena la propria determinazione e che ha conquistato anche Levissima, da quest'anno Presenting Sponsor della manifestazione. Prestigiosa la lista di Partner che si affiancano al Naming Sponsor RDS e al Presenting Sponsor Levissima: Lavazza, Zymil, Eurospin, Hero e Meritene, che metteranno a disposizione i propri prodotti – caffè, latte, biscotti, succhi di frutta, barrette multi cereali e integratori - per offrire una abbondante colazione di qualità a tutti i partecipanti.

 

Per info e iscrizioni CLICCA QUI  info@breakfastrun.it  (+39 02 6282 7562) 

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/09/2019 alle 05:14:33