Il 18 maggio 2017 a Milano FISH PEOPLE: il film di PATAGONIA sulle vite trasformate dal mare.

Data notizia: 08/05/2017

Per alcuni, l'oceano è un luogo spaventoso e pericoloso. Per altri invece, è un mondo di divertimento, di libertà e di opportunità senza limiti in cui la vita può essere vissuta in tutta la sua pienezza.



FISHPEOPLE, un nuovo documentario presentato da Patagonia e diretto da Keith Malloy, racconta le storie di un cast unico di personaggi che hanno dedicato la loro vita al mare. Da surfisti a pescatori subacquei, a un ex minatore di carbone a un gruppo di bambini del centro di San Francisco, il film racconta la trasformazione prodotta dal tempo trascorso in mare, e come è possibile superare i propri limiti per trovare un significato più profondo nel mondo selvaggio del mare che si trova appena oltre la riva.



Diretto da Keith Malloy Un film di Patagonia, prodotto da Monika McClure Direttore della Fotografia – Scott Soens Musica di Todd Hannigan Durata: 49 minuti



La proiezione del film con ingresso gratuito si terrà a Milano il 18 maggio a Milano alle 20.00 presso lo store PATAGONIA di Corso Garibaldi. Fish People sarà trasmesso presso i punti vendita Patagonia in Italia a maggio e giugno 2017.



CLICCA QUI per guardare il teaser ufficiale

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/12/2019 alle 07:03:44