NOVITA': Crema rigenerante per le mani DR. HAUSCHKA.

Data notizia: 08/05/2017

La Crema Rigenerante per le mani Dr. Hauschka, ideale per la pelle la cui elasticità si è affievolita diventando gradualmente più secca e sottile, è una crema ad azione intensiva levigante e attivante sui processi di idratazione, specifica per le esigenze della pelle matura. Contiene ricchi oli vegetali e burri intensamente trattanti e protettivi per la pelle, arricchiti da estratti di piante officinali a base acquosa che stimolano la sua vitalità.



La Crema rigenerante per le mani Dr. Hauschka leviga la pelle lasciandola morbida e setosa e la protegge in modo ottimale dagli agenti esterni, dal freddo e dal caldo, con effetto immediato e duraturo.



Nella formula, una ricca composizione a base di olio di oliva e di avocado, combinati a morbido burro di cacao, sostiene l’elasticità e la forza della pelle. Un insieme di estratti di piante officinali – trifoglio rosso, bryophyllum e semi di cotogna– svolge un’efficace azione idratante sulla pelle e contribuisce alla sua capacità di resilienza, su tutta la lunghezza della mano, sostenendone intensamente le forze. Applicata con regolarità, favorisce in modo ottimale la sua rigenerazione.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 22:32:46