Maggio al cioccolato per LA PERLA DI TORINO!

Data notizia: 02/05/2017

Sono 3 gli appuntamenti milanesi di eccellenza, che a maggio vedranno La Perla di Torino impegnata a presentare le proprie prelibatezze ad operatori del settore e pubblico.



Si parte con la sponsorship di Italian Gourmet Milano, in programma dal 6 al 10 maggio 2017 al Superstudio+, dove la storica maison torinese sarà presente nella VIP Lounge e nell’Arena Chef per far assaggiare i suoi prelibatissimi tartufi di cioccolato e per permettere ai raffinati gourmand meneghini e di fuori porta di acquistare queste squisitezze adatte ad accompagnare un buon caffè ma anche per addolcire un istante o semplicemente per offrirsi una coccola.



Italian Gourmet Milano è il primo degli eventi scelti da La Perla di Torino per Food Week , la settimana dedicata al food & beverage di qualità che animerà Milano dal 4 all’11 maggio 2017.



Si prosegue poi con TUTTOFOOD, in calendario a RHO Fiera dall’8 all’11 maggio 2017, dove La Perla di Torino anticiperà ai buyer italiani ed esteri le numerose novità autunnali tra cui i nuovi gusti dei tartufi di cioccolato, delle creme spalmabili e delle tavolette.



Il 22 e 23 maggio 2017 sarà poi la volta di WPS World Pastry Stars dove La Perla di Torino rinnova la presenza al fianco dei migliori pasticceri del mondo proponendo le eccellenze della tradizione e le nuove creazioni realizzate grazie all’attento ascolto delle aspettative dei gusti del consumatore. Un’occasione per tentare anche i più esperti.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 10:30:43