Il 25 ottobre QUIXA promuove a Milano la sicurezza stradale.

Data notizia: 23/10/2014

Sabato 25 ottobre, in piazza XXV aprile a Milano, si terrà una giornata di sensibilizzazione sui pericoli della guida in stato di ebbrezza.



L'evento è realizzato dal Comitato Provinciale di Milano della Croce Rossa Italiana con la collaborazione di QUIXA, compagnia assicurativa online del gruppo AXA.



L’iniziativa, rivolta principalmente ai giovani, ha l’intento di sensibilizzare i ragazzi ad una condotta responsabile al volante e soprattutto di informarli sui pericoli della guida in stato d’ebbrezza.



In piazza XXV aprile, lo stand del Comitato Provinciale della Croce Rossa di Milano,acquistato in collaborazione con QUIXA, sarà a disposizione di tutti dalle ore 14 alle ore 24.

Verranno realizzate una serie di attività di educazione, sensibilizzazione e prevenzione sui pericoli della guida in stato d’ebbrezza, allo scopo di stimolare nei giovani una maggiore consapevolezza sul tema, contribuire alla riduzione del numero di incidenti stradali causati da comportamenti scorretti al volante e promuovere uno stile di vita più sano e responsabile.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/09/2020 alle 20:31:53