Linea Solare Dermoprotettiva PREP: protezione completa per tutta la famiglia.

Data notizia: 02/05/2017

Per prevenire l’azione nociva dei raggi UVB - UVA, dalla competenza scientifica di PREP nasce la Linea Solari Dermoprotettivi, ideale per tutta la famiglia.



PREP risponde alle esigenze di ogni tipo di pelle e fototipo: novità assoluta il formato in bombola è pratico, rapido e sicuro; trasparente e super-assorbente, è applicabile a 360° grazie alla tecnologia BOV. Formula colorata nella versione protezione 50+ per bambini, sviluppata in collaborazione con il marchio Mister Baby, ed appositamente studiata per la loro pelle  delicata. A questo formato si aggiungono le versioni crema, un vero concentrato di delicatezza per la pelle.



I NUOVI SOLARI IN CREMA PREP sono sicuri ed efficaci per tutta la famiglia, garantendo:

Protezione sicura: senza parabeni e resistenti all’acqua

Piacevolezza: texture leggera ad assorbimento rapido, per garantire la massima idratazione.

Principi attivi preziosi per la pelle: l’azione protettiva è completata dalla formula a base di vitamina E, che aiuta a ridurre i danni correlati al foto-invecchiamento indotti dai raggi UVA e UVB e contrasta la formazione dei radicali liberi, e dalla Glicerina, dall’azione idratante.



I NUOVI SOLARI IN BOMBOLA PREP sono sicuri ed efficaci per tutta la famiglia, garantendo:

Protezione sicura: senza parabeni e resistenti all’acqua

Piacevolezza: texture leggera ad assorbimento rapido, per garantire la massima idratazione.

Pratici, rapidi e sicuriformula trasparente, super-assorbente ed applicabile a 360° grazie alla tecnologia BOV. Massima protezione e zero sprechi!

Principi attivi preziosi per la pelle: l’azione protettiva è completata dalla formula a base di vitamina E, che aiuta a ridurre i danni correlati al foto-invecchiamento indotti dai raggi UVA e UVB.

Nuova formula 50+ per bambini: formula colorata, super-assorbente e approvata da Mister Baby, assicura la massima facilità di applicazione sulla pelle delicata dei bambini. Applicabile a 360° grazie alla tecnologia BOV.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 03:33:32