Inaugura il 3 maggio 2017 Espinasse31 Milano Artistís Residency, con l'evento Street & Pop Meet.

Data notizia: 27/04/2017

Inaugura mercoledì 3 maggio 2017 con un evento aperto al pubblico (18.00 – 22.00) il nuovo spazio Espinasse31, la residenza per artisti situata in Viale Carlo Espinasse 31 a Milano. Fondata nel 2016, con lo scopo di portare a Milano artisti di pop e street art provenienti da tutto il mondo.



Espinasse31 Milano Artist’s Residency rappresenta un luogo d’arte senza pari nel panorama artistico milanese, sia per la novità e la freschezza del progetto, sia per la fama di portata internazionale dei suoi artisti. Appena fondata, la residenza già vanta un seguito importante di collezionisti, sostenitori, appassionati e l’ambizione di diventare uno dei centri artistici di riferimento nel panorama italiano e internazionale.



Una vetrina per il talento, un luogo di scoperta per la comunità, una factory dall’anima popular e street che apre le porte alla città mercoledì 3 maggio con Street & Pop Meet Fashion, l’evento ufficiale di inaugurazione, aperto al pubblico (18.00 – 22.00). Protagonisti di questo esordio, cinque talentuosi artisti: Carlos Cesar Alves, Caterina Crepax, Alex Korolkovas, Jenny Perez e Flavio Rossi, tutti creativi che vantano un lungo elenco di esibizioni e pubblicazioni a livello internazionale e che sono stati scelti per la connessione con il mondo del fashion, oltre che per un originale senso estetico che li rende riconoscibili a prima vista.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 09:09:57