Yves Rocher: nuova linea Solaire Peau Parfaite.

Data notizia: 26/04/2017

Yves Rocher lancia una nuova protezione solare ad alto schermo e un prodotto dopo sole 3 in 1 per assicurare una pelle protetta e abbronzata in modo ideale. Interamente dedicata alla bellezza femminile, la LINEA SOLAIRE PEAU PARFAITE soddisfa tutte le esigenze della pelle in termini di protezione prima, durante e dopo l’esposizione al sole.



La linea solare si avvale di un esclusivo principio attivo direttamente dal mondo Cosmétique Végétale®, l’Eringio Marino, la pianta simbolo delle coste bretoni che produce 5 effetti, tutti dedicati alla protezione ma anche alla cura della pelle.



L’estratto poliattivo di Eringio Marino contribuisce a: Aumentare la produzione di melanina; Stimolare la capacità della pelle di difendersi dai danni provocati dal sole; Proteggere dal foto-invecchiamento cutaneo; Salvaguardare la struttura della pelle; Stimolare la rigenerazione cellulare.

 

La linea solare, disponibile da maggio 2017, si distingue per la grande varietà di indici di protezione e texture che vengono incontro a tutte le esigenze e gusti. Le formule ultra sensoriali hanno una specifica profumazione con note assolate e permettono un’applicazione semplice e rapida.

 

LATTE SPRAY FPS 50+ Protegge efficacemente la pelle contro i raggi UVA/UVB e le scottature. Immediatamente idratata, la pelle è elastica, morbida e piacevolmente profumata. La sua texture latte, fresca e idratante si applica facilmente su tutto il corpo grazie allo spray.



LATTE IDRATANTE 3 IN 1 Azione 3 in 1: idrata, lenisce e sublima l’abbronzatura. La texture vellutata, al profumo di monoï, lascia un velo delicato sulla pelle. Adatto per viso e corpo.Contiene più del 91% di ingredienti di origine naturale.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/02/2024 alle 22:51:35