THE BIG BANG THEORY EXHIBITION allo Spazio Energolab di Milano

Data notizia: 22/10/2014

Strepitoso successo per la serata inaugurale della mostra dedicata alla popolare Serie TV THE BIG BANG THEORY, tenutasi il 20 ottobre presso lo Spazio Energolab di Milano ( via Plinio, 58 ).

Tra gli innumerevoli ospiti presenti anche alcuni autori delle opere, tra cui Matteo Morelli



Dopo aver fatto il giro del mondo, la mostra sulla sit-com di successo The Big Bang Theory arriva anche in Italia, in occasione del Fuori Salone della games Week di Milano, grazie a Warner Bros. Television e Joi.



La mostra, ad ingresso libero,è aperta a tutti i fan di Penny e dei suoi amici “cervelloni”,che potranno visitare una galleria di opere realizzate da talentuosi artisti internazionali che hanno saputo catturare la difficile equazione traamore, scienza e risate al centro della comedy.



Tra le opere presenti, accanto a quelle arrivate direttamente dagli USA, anche quelle di tre talentuosi artisti italiani: Alessandro Pautasso, Matteo Morelli e Van Orton.





L’appuntamento per la mostra è:

Dal 20 al 23 ottobre dalle 10:00 alle 19:00

Milano | Spazio Energolab | Via Plinio 38, 2° piano



Inoltre, la divertente Serie TV sarà protagonista giovedì 22 ottobre di due speciali proiezioni liberamente aperte al pubblico, con l’anteprima degli episodi #1 e #2 dell’8°stagione, che arriverà in Italia solo nel 2015.



L’appuntamento per le proiezioni è:

Mercoledì 22 ottobre ore 20/21

Morcoledì 22 ottobre ore 22/23

Milano | Cinema Apollo |Galleria de Cristoforis 3

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 15:57:07